Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sul puro gaming meglio l'i5 4570 forse, ma non è che abbia molto vantaggio da un fx 8320 overclokkato in daily.. per l'editing e il rendering non c'è storia, fx 8320..
Si lo so... Il minimo per una 270x è di 154€,ma è una Club3D,una marca che non ho mai sentito. La sapphire richiede 180-190€,preferisco accontentarmi di questo. Mica andrò a giocare a BF4 in Ultra con 100fps ahahahah
- - - Updated - - -
Tu sai consigliarmi qualche monitor,HD sotto i 60€ (se FullHD sotto gli 80€ meglio), da comprare,invece che quell'LG? Mi va bene anche uno da store fisici.
Allora ok ;)
Pensavo non te ne fossi accorto alla fine il nome è praticamente identico XD
Beh sotto gli 80€ non so se si riesce a trovare qualcosa... Penso che dovresti salire a 100€ come quello che hai trovato tu, oppure l'asus vh228de o hanns.g hl226hpb
Oppure non saprei... Prova a cercare sul forum
a quel prezzo non esistono monitor nuovi degni di nota.. comunque per la 270x viene 168€ da amazon.. non ci arrivi? se ci arrivi nel 1080p avrai abbastanza vantaggi.. se vai con 1360x768 gia la 270 liscia è esagerata.. in più servirebbe un dissipatore almeno come il themis.. quello stock fa pena, e se vuoi fare un lieve oc serve necessariamente..
C'è una così grossa differenza tra una 270x e una 270 normale? E nicky,che monitor consigli sotto i 90€? Una HD,comunque l'anno prossimo,quando potrò,farò un upgrade alla GPU,penso.
Comunque a me non serve andare in Ultra... Basta che il pc mi duri qualcosa. La ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 va bene per il mio pc?
- - - Updated - - -
Alla fine il monitor me l'ha comprato mio zio: E' il monitor che ho messo prima,lg. C'è un'altro dissipatore oltre al raijintek themis buono?
No era una domanda,per me è la stessa cosa... C'è qualche differenza sostanziale tra le 2? Comunque penso farò un lieve overclock,ma non penso di portarlo al massimo.
- - - Updated - - -
Qualche piccolo miglioramento (sia in pezzi che prezzi) per la mia config?
La differenza sta che il themis ha una ventola più grande e quindi più silenziosa e performante.. E il dissipatore raffredda di più e è più silenzioso..
La mobo va bene per un liete oc.. Se vuoi andarci abbastanza pesante devi prendere la ga970a ud3p