• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming Medio?

• Autore discussione Autore discussione Keith
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe meglio la gigabyte, migliori e maggiore fasi di alimentazione.. Ma se non ti interessa l'oc può andare.. Ma sarebbe meglio la gigabyte.. Per la vga no, servirebbe almeno una 270x per giocare dignitosamente ora come ora, e una 280x per giocare bene per un po di tempo..

cpu: fx 8320 (126)
mobo: gigabyte ga-970a-ud3p (69)
case: tt commander msi (36)
psu: berlin 630w (45)
hdd: wd caviar blue 1tb (48)
vga: r9 270x dual-x (160)
ram: crucial ballistix tactical 8gb 1866 mhz (63)
masterizzatore: lg gh24nsb0 (13)
sono circa 560 euro (euro più, euro meno)
se hai la possibilità aggiungi un dissipatore da 20-25 euro altrimenti lo prendi più in la

Grazie per la configurazione Jiraiya... Il masterizzatore ce l'ho già. L'hai fatta per comprarla da taocomputer? E' affidabile? Grazie ancora!

Ultima modifica:
Ah ok grazie... Sai dirmi se quel sito (taocomputer) affidabile? Ho visto che i prezzi sono più bassi...

sinceramente non lo conosco, quindi non ti so dire nulla a riguardo... come prezzi mi sembra buono. Aspetta qualcuno che lo conosce

Ho letto che dovrebbe aprire la settimana prossima ma non so se sia una delle tante voci che girano da dicembre (quando ha chiuso)

OK bene!

- - - Updated - - -

Il Budget è salito a 600,dite che posso sostituire la CPU e la MoBo con qualcosa di un pochino più costoso (magari ad un i5 + Asrock B85M-HDS???)

Ultima modifica:
Volendo puoi mettere come cpu i5-4570 (160) o i5-4440 (150) e come mobo asrock h87 pro 4 (61) o asrock fatal1ty h87 performance (78)
Così però non puoi fare oc

Bella domanda... Purtroppo non ti posso aiutare perché è lo stesso dilemma che ho io sul PC che mi devo assemblare XD
Anzi se qualcuno sa rispondere fa un favore anche a me :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro