• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming Medio

Pubblicità
Io ho detto che se vuole un ssd si spende, e infatti non l'ho consigliato, meglio se la ram costa meno , per l'ali dicevo che risparmiare pochi euro per avere 200w in meno non mi sembra il caso e dato che la MSI che gli ha consigliato il suo amico e Xfire compatibile. Il disco da 250Gb ho chiaramente scritto A FARLA GRANDE, che più o meno ovunque vuol dire che non è 50€ ma è molto meno: OK sono circa 35\40€

Per quanto riguarda la compatibilita AM3 con bulldozer:

Bulldozer e socket AM3, AMD conferma: si può fare! - Tom's Hardware

MSI e ASRock, ecco le schede madre per le CPU AM3+ - Tom's Hardware

Avro anche cannato due prezzi (al rialzo meglio cosi), ma le informazioni precise sono precise.

Se proprio non gli comoda il processore quando i bulldozer saranno sul mercato potra decidere se optare per una soluzione bulldozer o acquistare un phenomII x6 che nel frattempo sarà calato di prezzo. Intanto puo tenere un processore che con un dissipatore decente da pochi euro e un leggero oc rende molto di più in gaming. (Rispetto a non oc)

galerio995 ha detto:
Poi i processori Bulldozer con socket AM3+ non saranno retrocompatibili con il socket AM3, nè ora nè mai.

Notizia falsa! sei stato smentito da AMD.
Leggi questa:

Comunque il mio consiglio è di non acquistare queste ultime schede madri, saranno solo più costose e in ordine meccanicamente per accogliere i buldozer.
Meglio una scheda attuale e poi passare ad un x6 in futuro. i buldozer funzioneranno bene solo con i chipset della serie 9xx.

Per adesso il computer mi funziona ancora...solo che ho dei problemi colla scheda madre che avvolte nn si accende...o meglio si accende ma nn riceve segnale video oppure si accende e rimane nella schermata del bios senza che io possa premere un pusante dela tastiera(la tastiera nn si accende >P)

Quindi mi consigliate di aspettare un po e prendere una CPU Bulldozer ?Che a quanto pare sembrano piu prestandi di un i5...o i7?Cosi nel mentre raccimulo altri soldi xD
Cmq oggi il pc fisso sono riuscito ad accenderlo e ad riavviarlo un paio di volte quindi sono riuscito a prendere alcune specifiche tecniche...anche se a mio dispiacere ma fortunata coincidenza h oscoperto che il processore e un AMD 9500 x4 e nn amd 945 II x4...

Quindi adesso cosa mi consigliate ?

Io ho detto che se vuole un ssd si spende, e infatti non l'ho consigliato, meglio se la ram costa meno , per l'ali dicevo che risparmiare pochi euro per avere 200w in meno non mi sembra il caso e dato che la MSI che gli ha consigliato il suo amico e Xfire compatibile. Il disco da 250Gb ho chiaramente scritto A FARLA GRANDE, che più o meno ovunque vuol dire che non è 50€ ma è molto meno: OK sono circa 35\40€

Per quanto riguarda la compatibilita AM3 con bulldozer:

MSI e ASRock, ecco le schede madre per le CPU AM3+ - Tom's Hardware

Avro anche cannato due prezzi (al rialzo meglio cosi), ma le informazioni precise sono precise.

Se proprio non gli comoda il processore quando i bulldozer saranno sul mercato potra decidere se optare per una soluzione bulldozer o acquistare un phenomII x6 che nel frattempo sarà calato di prezzo. Intanto puo tenere un processore che con un dissipatore decente da pochi euro e un leggero oc rende molto di più in gaming. (Rispetto a non oc)

Questa mi era sfuggita. E allora dai ***** facciamolo! E' un bel vantaggio così anche io posso vedere per una CPU nuova...
@ducos come pensavo un Phenom di prima generazione. Io dico di aspettare Bulldozer così avrai anche tempo di accumulare qualche soldo per rendere ancora migliore la configurazione. Se giochi a 1440*900 è inutile prendere una HD 6950 con quel monitor in quando non verrà mai sfruttata per la risoluzione bassa. Quindi, quello che dico io è mettere insieme almeno altri 170€ così ci esce un monitor e a quel punto hai una configurazione perfetta!

Ragazzi volevo chiedervi un parere secondo voi sulla mia mobo con una CPU Phenom x4 9500 e con alimentatore da 300w riuscirei a mettere una GTX 280 o una GTX 260(70€)?(al momento ho una 8500gt) sarei CPU Limited ?E sopratutto per 100 euro(o 70 a seconda della scheda) e' conveniente aquistare questa gpu oppure c'e di meglio a questo prezzo?

Quello che voglio dire e che se prendo un alimentatore corshair da 650w e la scheda GTX 280 con 180 euro e poi tra 3 mesi rivendo la scheda per aggiornare tutto il sistema,faccio bene o no ?

Beh si...perche avvolte come gia detto si accende ma rimane o nella schermata del bios e non si muove piu oppure lo schermo dice che nn riceve segnale video...
Il senso e che se compro nuovo Pc làalimentatore va bene cmq

Ti consiglio di prendere una scheda video in dx11, e vero che ci sono pochi giochi che le sfruttano ma ,che dio ce la mandi buona, si spera i titoli che ne facciano uso siano sempre di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro