Io ho detto che se vuole un ssd si spende, e infatti non l'ho consigliato, meglio se la ram costa meno , per l'ali dicevo che risparmiare pochi euro per avere 200w in meno non mi sembra il caso e dato che la MSI che gli ha consigliato il suo amico e Xfire compatibile. Il disco da 250Gb ho chiaramente scritto A FARLA GRANDE, che più o meno ovunque vuol dire che non è 50€ ma è molto meno: OK sono circa 35\40€
Per quanto riguarda la compatibilita AM3 con bulldozer:
Bulldozer e socket AM3, AMD conferma: si può fare! - Tom's Hardware
MSI e ASRock, ecco le schede madre per le CPU AM3+ - Tom's Hardware
Avro anche cannato due prezzi (al rialzo meglio cosi), ma le informazioni precise sono precise.
Se proprio non gli comoda il processore quando i bulldozer saranno sul mercato potra decidere se optare per una soluzione bulldozer o acquistare un phenomII x6 che nel frattempo sarà calato di prezzo. Intanto puo tenere un processore che con un dissipatore decente da pochi euro e un leggero oc rende molto di più in gaming. (Rispetto a non oc)
Per quanto riguarda la compatibilita AM3 con bulldozer:
Bulldozer e socket AM3, AMD conferma: si può fare! - Tom's Hardware
MSI e ASRock, ecco le schede madre per le CPU AM3+ - Tom's Hardware
Avro anche cannato due prezzi (al rialzo meglio cosi), ma le informazioni precise sono precise.
Se proprio non gli comoda il processore quando i bulldozer saranno sul mercato potra decidere se optare per una soluzione bulldozer o acquistare un phenomII x6 che nel frattempo sarà calato di prezzo. Intanto puo tenere un processore che con un dissipatore decente da pochi euro e un leggero oc rende molto di più in gaming. (Rispetto a non oc)