• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming medio-650 euro-va bene questa configurazione?

Pubblicità
quando gli ivy sono dei cadaveri? :hihi: a distanza di 2 anni ancora i sandy vanno meglio degli fx in game...sandy e ivy forse saranno dei cadaveri tra 4-5 anni, vedrai

assolutamente d'accordo, ma haswell morirà con loro, se mai moriranno... :chupachup

ps: per haswell intendo questi 4xxx... magari broadwell saranno mille volte meglio... :rolleyes:

Ultima modifica:
Dopo un po di tempo vorrei riproporvi una configurazione sempre da 700 euro no oc full hd,

c.webp tot 703€
che dite? qualcosa di meglio? mi consigliate una scheda di rete decente perchè non me ne intendo.. grazie

- - - Updated - - -

sono indeciso sulla vga.. quella vapor non mi convince ma rientra nel budget

- - - Updated - - -

[h=5]Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3 che dite? tolgo anche il dissip e sono sulla 720 euro[/h]

La 760 va bene, anch la 270x. Prendi quella che ti piace di piu o che costa di meno o quella che va meglio nei titoli che giocherai di piu. Vedi se ci sono differenze di prestazioni guardano benchmarks. Se prendi una 270x una Hawk dovrebbe essere meglio.

- - - Updated - - -

Ps: Forse una scheda come la 270x gioverebbe molto di mantle. C'è una possibilita che con questa ottimizzazione le schede di fascia non troppo alta ne giovino parecchio ma ancora non si sa niente.

Mantle sono delle API amd che verranno sfruttate in qualche gioco (per ora bf4, ma da un link di un utente mi pare che sono stati ufficializzati altri 2-3 giochi che le sfruttano) e che praticamente dovrebbero ottimizzare le schede amd ottenendo prestazioni un po' migliori. Io comunque ti consiglio di prendere quella che costa meno, ma aspetta altri consigli perchè non sono ferrato al massimo ;)

aspetto altre info in merito grazie, volevo chiedervi tra una mobo asrock h87 pro 4 ed una msi h87-g41 pc mate qual'è migliore è perchè?
[h=3][/h]vga va bene quella o meglio una gtx 760?

ultima cosa mi consigliate un dissipatore economico ma che tenga una buona temperatura alla cpu che non faccia troppo rumore? ricordo che non faccio oc, grazie mille

- - - Updated - - -

nessuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro