• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming medio-650 euro-va bene questa configurazione?

Pubblicità

inlove

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve ragazzi sono qui per chiedere un parere su questa configurazione (è per un amico) gioca full hd, no sli/cross, no oc. basata su haswell
vuole giocare a tutti i giochi filtri medi e vuole spendere 650 euro.

io gli ho consigliato questa, ma non essendo un esperto chiedo a voi un parere:

Cattura.webp

il case gli piace e vuole tenere quello, il masterizzatore già lo possiede.
cosa dite?

grazie a tutti quelli che risponderanno.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    29.4 KB · Visualizzazioni: 45
Salve ragazzi sono qui per chiedere un parere su questa configurazione (è per un amico) gioca full hd, no sli/cross, no oc. basata su haswell
vuole giocare a tutti i giochi filtri medi e vuole spendere 650 euro.

io gli ho consigliato questa, ma non essendo un esperto chiedo a voi un parere:

Visualizza allegato 74094

il case gli piace e vuole tenere quello, il masterizzatore già lo possiede.
cosa dite?

grazie a tutti quelli che risponderanno.

come configurazione e buona se riesce ad arrivare ad una gigabyte gtx760 sarebbe meglio per poter giocare in full hd con i giochi di adesso

grazie mille per le risposte, allora neal dici che così va bene? nulla da cambiare?
Ottima direi ma su amazon c'è la 7870 ghz edition a 160 euro se non fa oc togli il 4670k e mettine uno senza k e metti una scheda madre h87 l hard disk è western digital e non si sa quale quindi metti un barracuda 1tb:rock1:

Ottima direi ma su amazon c'è la 7870 ghz edition a 160 euro se non fa oc togli il 4670k e mettine uno senza k e metti una scheda madre h87 l hard disk è western digital e non si sa quale quindi metti un barracuda 1tb:rock1:

:skept: la k non so dove l'hai vista e l'h87 c'è già ^^ per la vga è vero ma ordina tutto dallo stesso shop grazie pcista

io fossi in te metterei un 3570+h77 cosi da risparmiare e mettere una gtx 760 o almeno una 660ti. tanto il socket haswell è morto comunque e la differenza tra i processori è poca

io fossi in te metterei un 3570+h77 cosi da risparmiare e mettere una gtx 760 o almeno una 660ti. tanto il socket haswell è morto comunque e la differenza tra i processori è poca

ciao mist grazie, ci avevo pensato ma ho scelto haswell proprio perchè ha un socket nuovo, pensavo che morto era l'1155.

grazie mille per le risposte, allora neal dici che così va bene? nulla da cambiare?

e no, se il budget è quello non c'è nulla da cambiare...la configurazione è equilibrata e va bene, da cambiare c'è solo se trovi una vga migliore ma non si può allora va bene cosi...

già :sisi: saranno soldi ben spesi... al limite se trovi la 7870 xt che ha lo stesso chipset della 7950 oppure a 200€ dovresti trovare una gtx670 mini che è uguale alla 670 normale ma ha le dimensioni ridotte e va un po più della 7950

Pubblicità
Pubblicità
Indietro