• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming MAX 950 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbi un po' di pazienza per favore...
L'X3 va bene e viene venduto con due ventole: una dietro da 120mm e una davanti da 200mm (ma non sono a led).

Sì va bene come case. Puoi montarci anche in questo caso un paio di Sickle Flow se ti piacciono (lascerei in goni caso anche le ventole stock, almeno quella davanti da 200mm).

si ma me lo faccio assemblare da loro:) ultima cosa non rompo piu cosi va bene? ho dovuto ambiare eshop perche laltro non fa il servizio montaggio o scelto P..K..(spero abbiate capito:))
gh.png

Ultima modifica:
A mettere una paio di ventole non ci metti nulla, se ti piacciono. Basta fissarle con 4 viti negli appositi alloggiamenti e collegare un cavo: anche il più nabbo tra i nabbi ce la farebbe.
In ogni caso credo che te le montino se le ordini (prova a chiedere magari).

scusami avevo modificato il mess chiedendoti se la config andava bene?:) Grazie Mille dell'aiuto che mi dai :D

Ultima modifica:
Il dissipatore non è compatibile con la CPU. Serve l'Arcitic Cooling A30. In ogni caso non è il massimo come prestazioni (anche se è sufficiente per un oc non troppo elevato sui 4.3Ghz).

Non c'è molta scelta, coem avevo già detto prima. Potresti prendere lo Scythe Ninja Rev.B

ok perfetto, comunquye su i requisiti minimi di wacth dog richiedono lfx 8350, forse non è meglio prendere quello o cin 8320 arrivo lo stesso bene overcloccandolo?

ok perfetto, comunquye su i requisiti minimi di wacth dog richiedono lfx 8350, forse non è meglio prendere quello o cin 8320 arrivo lo stesso bene overcloccandolo?

Mettono l'8350 per questioni di marketing, ma l'8320, a parità di frequenza, è assolutamente identico. E anche a frequenze stock non è che ci sia tutta questa differenza...
Comunque se mai saranno i requisiti consigliati: i minimi sono molto più bassi.
In ogni caso ricorda che spesso i requisiti sono un po' sparati, magari per fare un favore alla azienda (sia essa Intel, Nvidia o AMD) sponsor del gioco. In watch dogs ci credo poco che chi ha un i5 4670k non riuscirà a giocare bene

ok perfetto allora procedo con l'acquisto, ultimissima cosa: aerocool strike-x gt va bene lo stesso perche mi piace di più e ben areato come laltro?

Ultima modifica:
Se ti piace puoi prenderlo: quel dissi è più piccolo e ci dovrebbe stare.

Ok anche se prendo un arctic a30 tanto mi basta stare sui 4,5ghz di cpu, comunque aspetto le nuove r9 280 x e prendo quelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro