• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming MAX 950 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
XD non per dire ma dimezzi molto la qualità se vai in hd con la configurazioe che ti hanno fatto vai di molto oltre quindi senza essere indiscreto: comprerai un monitor o tv full hd?
perchè nel caso potresti diminuire il budget per non andare oltre(pareri di altri utenti?)

Va bene...
Il pc lo prendi subito?

P.S Pensavo fosse FHD non so per quale strano motivo. Se giochi in HD sfrutti la VGA al 50%: o cambierai monitor a breve, oppure si può risparmiare.

Direi di sì. Che scheda madre prendi (hai tagliato metà del nome)? La Z87X UD3H?

Si certo ma vorrei un case su 90 euro più bello. In Led
Ma non so quale sulla scheda video prendo una 7970 ghz

- - - Updated - - -

Comunque le foto che mi postano da quale Shop sono prese?

Te l'ho detto in pm...
Come case guarda un po' tu, in quella fascia di prezzo sono quasi tutti buoni. Posta qualche modello che ti piace e vediamo qual è il migliore.
Come HD7970 GE cerca la Gigabyte Windforce, la His IceQ X, la MSi Twin Frozr o al limite la Sapphire OC With Boost (anche se tecnicamente non è proprio una GHz Edition).

No intendevo se è presente le 7970 citate da voi-.-

:asd:
Non ha nessuna Ghz a parte la Vapor-X, che però non è eccezionale. Per questo suggerivo di prendere l'HD7970 liscia e di overcloccarla. Altrimenti puoi provare a vedere altri shop.

Ecco qua che ne dite?
jy.webp

- - - Updated - - -

Scusate ragazzi ma mi sono reso conto che non voglio fare OC scusate vi ho fatto perdere tanto tempo, se siete cosi gentili mi potete dare una configurazione pc gaming, una NVIDIA e una ATI NO OC?

Ultima modifica:
Ecco qua che ne dite?
Visualizza allegato 80147

- - - Updated - - -

Scusate ragazzi ma mi sono reso conto che non voglio fare OC scusate vi ho fatto perdere tanto tempo, se siete cosi gentili mi potete dare una configurazione pc gaming, una NVIDIA e una ATI NO OC?

Basta fare qualche modifica a quella configurazione:

1) Stesso modello di mobo H87
2) Stesso modello di CPU ma senza "k"

E indipendentemente dalla possibilità di overclock:

1) HDD Seagate ST1000DM003

L'alternativa Nvidia è la GTX770 Gigabyte a 336.80€.

P:S Occhio che il dissipatore entra proprio a pelo.

ma il dissipatore serve se non overclocco?

- - - Updated - - -

in quella configurazione ho dimenticato lalimentatore

- - - Updated - - -

in quella configurazione ho dimenticato lalimentatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro