• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming MAX 950 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto, non avevo notato. :cav:
Se non vuoi spendere troppo guarda l'XFX Proseries 550 watt o ancora meno il Thermaltake Berlin 630 watt.
Il dissipatore non è indispensabile, ma prenderlo non è una cattiva idea (temperature più basse e molto meno rumore).

sono indenciso tra queste tre config quale prendo?(niente OC)
config 2.webpconfig 3.webpconfig 1.webpconfig 4.png

Io sarei più per la 4 perché mi piace di più la Ati e poi ho visto un po di benckmark della direct u ed è una bomba,ma se mi dite che la Nvidia e migliore, lo prendero in considerazione

Allegati

• config 4.webp
    config 4.webp
    35.7 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica:
La 4 non si vede per metà.
Io sceglierei la 3 cambiando HDD con quello che ti ho suggerito prima. Se vuoi andare sulla HD7970 fai pure: va bene la MSI che avevi messo prima (sale bene in oc ed è piuttosto fresca: non è silenziosa come la Asus ma costa anche meno).

la 4 è questa config 4.webpcmq sceglieresti questa? config 3.webpho selezionato hdd che mi hai detto tu:)

Allegati

• config 3.png
    config 3.png
    36.8 KB · Visualizzazioni: 23
Continui a cambiare le configurazioni, faccio fatica starti dietro...
Perchè hai cambiato alimentatore?
Come VGA la Lightning non ti serve a nulla visto che non vuoi overcloccare.

C'è la Gigabyte Windforce a 325€: è sufficiente per quello che ci devi fare e costa relativamente poco.
Come alimentatori non c'è grande scelta... Potrest prendere l'Antech HCG 520m: costicchia un po' ma è di ottima qualità.

Guarda alla fine ho scelto questa config per fare anche un po di OcVisualizza allegato 80316Che me dite?

Si può fare meglio.
Come dissipatore il Thermalrigth Silver Arrow e come mobo almeno una Gigabyte GA 970A UD3 (visto CPU e dissipatore si potrebbe valutare anche di andare sulle 990FX).
In ogni caso è una configurazione per oc piuttosto pesante: per i 4.5Ghz ti basta un FX8320 e un dissipatore di fascai media (Sycteh Mugen 4 o Thermalrigth Macho HR-02).

si ma il mio problema è che in quell eshop nonce quell dissipatore(ti mando eshop via mp) , così guardi tu:) e facciamo prima:)

E' più che altro uno shop per il modding, per cui non è molto fornito. Comunque, se vuoi comprare lì tieni il Noctua, anche se non vale così tanti soldi.

consigliami qualche shop tu con buoni prezzi allora:)

Beh la Lightning a quel prezzo non credo si trovi in nessun altra parte, ma non credo ti serva per forza: una semplice MSI Gaming puo bastare per un po' di oc ad aria.
Shop in pm. ;)

P.S Il dissipatore non ci sta in quel case: guarda il Thermaltake Commander MS-I.

Ultima modifica:
ecco cosi?
Mi sembra buona per fare oc e la scheda video a quel prezzo mi sembra buona senno quale mi consigli su quel prezzo, il prezzo mi sembra perfetto visto che poi mancano i 40 euro di assemblaggio, il case quello va bene? altri che magari costano meno e vadano bene?

kkj.webp

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro