• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming MAX 950 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pokermatto

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Ciao a tutti ero intenzionato a prendere un pc Gaming da 950 euro massimo, ero più orientato verso Amd perché ho visto che da prodotti migliori a minor prezzo.
Il computer lo voglio solo per il Gaming, per Overclock in futuro vorrei provare.
Ero orientato su una 7970 Ghz però ditemi voi...
Ditemi magari anche una soluzione Nvida se la ritenete migliore...
Accetto tutte e due poi sceglierò. Gico su tv 38 pollici HD, nel prezzo sono esclusi mouse tastiera e monitor

ecco qua , amd per vga e intel come processore mi sembra la configurazione migliore che puoi trovare a 950 euro ..Cattura.webp

io avevo pensatoa questa 1t mi basta e avanza... guarda non e meglio?

Allegati

• computer.webp
    computer.webp
    44.3 KB · Visualizzazioni: 174
Attualmente, una soluzione dotata di intel i5 ti da prestazioni migliori nei giochi attuali.
La stessa cosa vale anche per la VGA: la GTX770 di Nvidia ha prestazioni leggermente migliori della HD7970 GE in FHD (anche se la Ati recupera parzialmente in oc).

mi potete dire se la mia configurazione va bene? e gentilmente postarmi una configurazione nvidia?
ps anche a me serve nome eshop

Comunque mi sembrano pochi 2gb della scheda non posso utilizzare la stessa configurazione ma inserire una hd 7970 msi lighteninng oppure una 7970 ghz? Preferirei la ati

- - - Updated - - -

O anche una vapor x o una ghz, sempre per fare un po' di oc

Ultima modifica:
Visualizza allegato 80068
Con questa configurazione nvidia giochi tranquillamente in full hd, poi piu avanti puoi farci anche un pò di overclock.

Va bene ma ci farei alcune modifiche:
1) RAM G.SKill Ares 1600Mhz: sono migliori e costano meno
2) Come VGA allo stesso prezzo si trova la MSI Gaming che è migliore
3) Come case, in quella fascia di prezzo, personalmente andrei sul CM690III. Comunque qui interviene anche il gusto personale.
4) Prenderei un dissipatore migliore: gli Haswell scaldano... Almeno uno Scyteh Mugen 4 \ Thermalright Macho Rev.A

Comunque mi sembrano pochi 2gb della scheda non posso utilizzare la stessa configurazione ma inserire una hd 7970 msi lighteninng oppure una 7970 ghz? Preferirei la ati

- - - Updated - - -

O anche una vapor x o una ghz, sempre per fare un po' di oc

Si può fare, ma avresti prestazioni leggermente minori in FHD. Potresti prendere la Gigabyte GV-R797TO-3GD a 319€ (parlando delle disponibili su quello shop) o magari la Sapphire HD7970 liscia a 305€ e overcloccarla da solo.
Nella quasi totalità dei titoli odierni non ci sono problemi di memoria con una GTX770, e probabilmente sarà così anche in quelli futuri.

Ok ho una tv solo hd comunque farò la comfigurazione con un 7970 ghz e me la overcloxxhero da solo.
Farei questa config:
Intel i5 4670k
Gigabyte z87x
Themaltake 630 W
Gskill ares 2x4gb 1600mhz
Hd 7970 ghz poi la overclock io
Sagate barracuda 1T
Carbide 330 o CM690III
Thermalrigh macho rev a
Masterizzatore lg già in possesso
Che ne dite?

- - - Updated - - -

Mi dite qualche nome di Shop via mp? Per favore

- - - Updated - - -

Mi dite qualche nome di Shop via mp? Per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro