• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming MAX 750€

Pubblicità

Shalla

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
46
Come da titolo, una configurazione per gaming da non oltre 750€, nel prezzo sono compresi S.O. Case e Alimentatore :D
sbagliato sezione >.>

Ultima modifica:
scusate sono stato generico, il pc non è per me, allora:
Il monitor è un full HD (1920x1080) e già lo ha
Sli/cross non serve necessariamente
OC per il momento no, quando il pc comincerà a diventare obsoleto se ne riparlerà

io avevo pensato a questa:
CPU : i5 3570k 211€
VGA : HD 7870 247€
RAM : 2x4GB kingston HyperX 1600mhz 25€ (trovate a un prezzo allucinante)
MOBO : Asrock Z77M socket 1155 (supporta lo sli ma chissene la posso prendere a 80€ prezzo ottimo per una mobo così)
HDD : 500GB Seagate Barracuda 50€ (lo ha già preso perché vuole un barracuda :sisi: dice che ci si trova bene)
CASE : GS 2681 Vultech (gli piace quel modello) 30€
Alimentatore : 500W di non so quale marca (forse corsair tanto di OC non se ne parla per parecchio tempo per ora)
CD/DVD : un masterizzatore qualsiasi a 20€

arrotondando per eccesso siamo sui 730-740 (comprese spedizioni), che consigliate di cambiare?
risparmio un po sul case per poter prendere una 7870 invece della 7850

la vedo difficile risparmiare ancora su quel case :sisi:
Prendi un xfx 450w
IL masterizzatore costa 16€
Hai già messo una 7870 :doh:, ma è meglio se specifichi il bramd della vga (msi, zotac....)

la vedo difficile risparmiare ancora su quel case :sisi:
Prendi un xfx 450w
IL masterizzatore costa 16€
Hai già messo una 7870 :doh:, ma è meglio se specifichi il bramd della vga (msi, zotac....)
no aspè :asd: avevo fatto un altro preventivo, con un altro case più costoso e una HD 7850, questo è il preventivo con il case più economico e la 7870
brand sapphire, quella con 2 ventole, visto il case almeno ne prende una con il dissi buono

Ultima modifica:
per le ram trovi le corsair vengeance ddr3 1600 mhz CL9 8 Gb a 43 € non serve andare sulle hyperx, la CPU prendi l' i5 2500k che risparmi un po così dovresti riuscire a mettere l' HD 7870 :sisi: forse usciresti un po col budget ma per qualche decina di euro non di più

per le ram trovi le corsair vengeance ddr3 1600 mhz CL9 8 Gb a 43 € non serve andare sulle hyperx, la CPU prendi l' i5 2500k che risparmi un po così dovresti riuscire a mettere l' HD 7870 :sisi: forse usciresti un po col budget ma per qualche decina di euro non di più
ho trovato il 3570 allo stesso prezzo del 2500 (211€ spedito) poi se prendo le ram da 43€ sfora il budget, già così facendo i conti giusti stiamo sui 760 e ho sforato di 10€ compresa la 7870

Pubblicità
Pubblicità