• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming max 2500 euro

• Autore discussione Autore discussione poi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anch' io direi di prendere un 1090T ,magari con un alimentatore migliore :)

13621090.png

1684i950.png

Anch' io direi di prendere un 1090T ,magari con un alimentatore migliore :)

13621090.png

1684i950.png

La prima e OK pero... l'ali e' esagerato gia quello che gli ho messo.. il modulare ci sta ma non cambierebbe niente... IMHO...;)
Inoltre l'SSD intel e nettamente inferiore ai vertex e ai corsair sia come prestazioni assolute che come Prezzo/prestazioni;)
Inoltre un bel dissi con il 1090t e' quasi moralmente d'obbligo...:lol::lol::lol:

EneA

Prestazioni SSD variano da bench , a bench . In quello gaming , intel va ancora forte , in misto di meno . Io lo messo semplicemente perché in quel momento non c'erano disponibili (nello shop) migliori ad un prezzo ragionevole , certo si poteva scegliere di meglio . :)
http://www.tomshardware.com/charts/ssd-charts-2010/Fresh-state-PCMark-Vantage-Gaming,2318.html

Per quanto riguarda l'alimentatore penso che uno che e' disposto spendere 2.500€ qualcosa di meglio se lo merita , specialmente per quanto riguarda l'efficienza energetica , un gold . :)

Prestazioni SSD variano da bench , a bench . In quello gaming , intel va ancora forte , in misto di meno . Io lo messo semplicemente perché in quel momento non c'erano disponibili (nello shop) migliori ad un prezzo ragionevole , certo si poteva scegliere di meglio . :)
http://www.tomshardware.com/charts/ssd-charts-2010/Fresh-state-PCMark-Vantage-Gaming,2318.html

Per quanto riguarda l'alimentatore penso che uno che e' disposto spendere 2.500€ qualcosa di meglio se lo merita , specialmente per quanto riguarda l'efficienza energetica , un gold . :)

Si ma l'SSD non lo usi per migliorare le prstazioni dei giochi....;) lo usi per la reattivita del sistema, dimunuzione dei tempi di caricamento;) ed e qui che intel e' dietro costando comunque tanto;) si si poteva scegliere meglio;)

Per l'ali... il fatto che possa spendere 2500 non significa che debba spenderli inutilmente... esempio... il modulare non ti da niente o cuasi in piu' rispetto al liscio...
Mentre il dissi H50 costa si il doppio del frezer2, ma ha altre prestazioni...;)
Nel caso dell'ali non si ha un beneficio tangibilie.. ne l caso del dissi si ;) IMHISSIMO :D

EneA

Pubblicità
Pubblicità