Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti ho messo un dissipatore economico per il silenzio,per quanto riguarda i componenti da te scelti il processore è inutile esclusivamente per gaming.Aggiungo che non ho bisogno di comprare dissipatori di calore in quanto per ora non ho intenzione di fare oc :sisi:
infatti ho messo un dissipatore economico per il silenzio,per quanto riguarda i componenti da te scelti il processore è inutile esclusivamente per gaming.
Inoltre la vga è una dual gpu ,consuma molto, e appartiene alla vecchia generazione di ati,il crossfire di 6870 va di più e cosuma e scalda meno.
Io ti consiglio però se non hai fretta di aspettare le amd 6900 e la nvidia 580 gtx insieme ai nuovi processori di amd e intel con processo produttivo a 32nm,data ormai la loro imminenza.:sisi:
si,ma il processore messo da me è ottimo per fare tutto,quello messo da te si rende utile solo in caso di usi come editing e usi comunque più professionali.per quel che riguarda il processore ho detto che il computer lo userò prevalentemente per il gaming (no solo gaming). per quanto riguarda la hd 5970 la preferisco al crossfire 6870 in quanto ho letto che va meno di una hd 5870
daccordo con il tuo processore ci puoi anche giocare io ho messo i7 960 perchè il computer lo cambierò tra 4-5 anni(gli i7 in prestazioni assolute doverbbero andare meglio degli i5).si,ma il processore messo da me è ottimo per fare tutto,quello messo da te si rende utile solo in caso di usi come editing e usi comunque più professionali.
La 6870 come dici tu va meno di una HD 5870 in singola,in crossfire supera anche la 5970, a causa delle nuove ottimizzazioni driver e aggiunte di funzionalità come l'HD3D non presente nelle ati 5000.
Già:ok:io ti consiglio, visto che vuoi prendere un i7, di prendere un i7 950 (e magari con un piccolo oc portarlo alla frequenza del 960).
A parte il fatto che vado di fretta(perchè i miei famigliari hanno distritto il mio pc) generalmente i processori intel appena sfornati costano sempre un botto:(guarda se vuoi che il pc ti duri tanto,visto il tuo budget molto ampio,aspetta fino a gennaio se ovviamente non sei di fretta.
k.