si ma a quel punto la spesa diventa realmente troppo eccessiva già solo epr le schede video senza cosniderare anche il monitor (300-350 euro) e il kit 3d vision (130-160 euro)Per quello io pensavo a due 570
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma a quel punto la spesa diventa realmente troppo eccessiva già solo epr le schede video senza cosniderare anche il monitor (300-350 euro) e il kit 3d vision (130-160 euro)Per quello io pensavo a due 570
tutto giusto, l'unico dubbio è quello che hai espresso tu
-mobo, va bene anche la MSI P67A-GD65, ottima per OC
-valuta il CM 922/932
oppure cambia dissi e prendi il corsair H50/H70, però hanno le ventole un po' rumorose e sarebbe meglio cambiarle, insomma quello che spendi per cambiare le ventole e dissi alla fine sarebbe meglio investirlo sul case
-ram, sicuro di 8gb?per giocare ne basterebbero 4, le GSkill 2x2gb ECO sarebbero perfette e risparmi 30e circa, cmq se scegli le tue vanno bene lo stesso
-ssd, io prenderei il Corsair Force 120gb, costa uguale ma sei al sicuro dal rischio degli OCZ di ritrovarsi quelli nuovi a 22nm(se non sbaglio i nm) che stanno uscendo adesso ed oltre ad essere meno capienti, anche se la sigla dice 120gb, durano meno
-HDD, prendi quello da 51.50€ proprio sopra quello scelto da te
beh dai non mi sembra così tragica la situazione vedendo un pò di foto, direi che opterò per la situazione attuale :sisi: