Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma giocherai in 3D? ( visto che pare di no, andrei su un paio di 6870)Direi che punterò sullo SLI di 560 TI sicuramente
Non è rilevante. E' qui che sbagliano molti.
Se tu decidi una cifra. Ex 1500 euro.
Ne spendi 1200 ora per il pc. Valuti un ammortamento in 5 anni.
Compri una scheda video da 300 euro dopo il 3 anno.
Ti ritrovi con una macchina da gioco efficiente per 5 anni "pieni".
Che altro dovrei aggiornare? Onestamente non mi importa della piattaforma scelta. Mi basta che la cpu scelta abbia un pò di margine in overclock per evitare spiacevoli limitazioni (cpu limited) al cambi gpu del terzo anno ;)
Non so se ti sono chiari i passaggi..
Io ho un Q6600 + 8800GT + 4Gb di Ram. Non mi interessa aggiornarlo. Il prossimo anno cambierò scheda video. Lo porterò a 3/3,2Ghz e a 1680x**** di Rex non avrò problemi a giocare ancora per qualche anno.
Finita la "vita" di questo pc se ne fa uno intero nuovo.. inutile aggiornare un pezzettino alla volta ed avere delle schifezze tecnologiche poco bilanciate..
Imo ovvio.. ;)
Tipo 2 di questa? *VGA Asus EAH6870 DC/2DI2S/1GD5 Radeon HD 6870 Core 915MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort
I vantaggi rispetto a due gtx 560?
Grazie
vanno uguali o un pò di piùTipo 2 di questa? *VGA Asus EAH6870 DC/2DI2S/1GD5 Radeon HD 6870 Core 915MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort
I vantaggi rispetto a due gtx 560?
Grazie
se volessi prendere un monitor 3D cosa dovrei cambiare nella configurazione? Consigliereste uno SLI di gtx 570?
Il resto rimarrebbe invariato?
Grazie
no non credo che nessuno ti potrebbe consigliare di spendere 600 euro di scheda video, più un bel pò per il monitor e kit 3d vision nvidia...se volessi prendere un monitor 3D cosa dovrei cambiare nella configurazione? Consigliereste uno SLI di gtx 570?
Il resto rimarrebbe invariato?
Grazie
secondo me è uno spreco di soldi (visto che siamo ancora in fase iniziale)Alla fine ho sentito il parere di 3 persone che utilizzano il 3D e punterò su quello, metterò due gtx 570 e prenderò il kit nvidia 3D vision, ora devo solo scegliere il monitor, o Asus o LG.
secondo me è uno spreco di soldi (visto che siamo ancora in fase iniziale)
poi fai tu, ma anche con una PS3 si gioca in 3D
(e costa un 1/4 della spesa :asd:)
se prorpio vuoi il 3d siQuindi dedico che due gtx 560 siano più che sufficienti
se prorpio vuoi il 3d si
(naturalemtne col 3d attivo serve molta potenza, in pratica di dimezzano le repstazioni, quindi due shcede da 400 euro viaggiano come una sola da 200)