• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming ** Max 1500 euro

Pubblicità
queste sono le specifiche dell' SSD, va bene?

Disk drive
Tempo di ricerca 0.1 ms
Dimensione 6.35 cm (2.5 ")
Byte per settore 512
Capacità Solid State Disk 120 GB

Trasmissione dati
Velocità di lettura 285 MB/s
Velocità di scrittura 275 MB/s

Dettagli tecnici
Velocità di trasferimento dati 3 Gbit/s
ECC si

Condizioni ambientali
Shock di funzionamento 1500 G
Intervallo di temperatura -45 - 85 °C
Intervallo di temperatura di funzionamento 0 - 70 °C

dopo i vostri consigli ho cambiato la configurazione, terrò cmq 8GB di ram visto che utilizzo molteplici account su mmorpg contemporaneamente, ho cambiato case, dissipatore e masterizzatore, che ne dite?
Mi serve aiuto per la scelta della scheda madre come scritto precedentemente :help:

ekey.png

e che ti devo dire, è perfetta:asd:

valuta un attimo le misure del dissipatore con il case, per starci ci sta ma proprio a filo filo

come mobo va bene la asus EVO, la msi GD 65 e la gigabyte UD4, aspetta a prendere le revision B3 però, quelle cioè senza bug(escono tra un mesetto e qualcosa)

parere personale, io metterei come case il CM HAF X (enorme ma OTTIMO) e come scheda video una sola 570, la GHL come ti hanno suggerito, o una sola 580(anche se per me ha un basso rapporto qualità/prezzo)
ti posso assicurare, e anche gli altri, che già con una sola di queste due giochi tutto a bomba
come l'ali valuta l'AX 850, 20€ in più ben spesi per me

ricapitolando: HAF X + AX850 + 570GHL= 100€ in meno

se poi vuoi stare nei 1500€ possiamo limare qualcosa ma una bomba cmq eh, anzi te ne bastano 1400€ scarsi:asd:

ok seguirò il consiglio per l'ali e metterò l'AX850.
come scheda video quale tra queste 2?

VGA MSI N580GTX Twin Frozr II/OC GeForce GTX 580 Core 823MHz Memory GDDR5 4276MHz 1536MB 2xDVI HDMI

VGA Gigabyte GeForce GTX 580 Core 795MHz Memory GDDR5 4008MHz 1536MB DVI HDMI

prezzo identico.

Per il case vorrei evitare quelli enormi, se c'è il timore che non ci possa stare il dissipatore lo cambio però senza esagerare nelle dimensioni.

ok seguirò il consiglio per l'ali e metterò l'AX850.
come scheda video quale tra queste 2?

VGA MSI N580GTX Twin Frozr II/OC GeForce GTX 580 Core 823MHz Memory GDDR5 4276MHz 1536MB 2xDVI HDMI

VGA Gigabyte GeForce GTX 580 Core 795MHz Memory GDDR5 4008MHz 1536MB DVI HDMI

prezzo identico.

Per il case vorrei evitare quelli enormi, se c'è il timore che non ci possa stare il dissipatore lo cambio però senza esagerare nelle dimensioni.

La msi va un pò di più.

concordo, la msi fa sempre ottimi prodotti:ok:
come case allora valuta il CM 922/932, Thermaltake V9

se invece prendi il CM 690 II, valuta la versione LITE, rispetto alla black edition risparmi 14€

ok questa dovrebbe essere la configurazione definitiva:

ekey.png

Aggiungerò la ASUS P8P67 EVO

Devo prendere cavetti SATA aggiuntivi o c'è tutto? :)

Grazie

E' buona, puoi risparmiare sull'alimentatore visto che non devi fare SLI/CROSS... un 650w di buona fattura è più che sufficiente.

Come ram 4gb bastano e come scheda video non andreì più della gtx570...445,00 € per una vga è eccessivo, in questo caso conviene fare un cross/sli che forse spendi anche qualcosa in meno e otterresti prestazioni sicuramente migliori di una gtx580 che tra l'altro se non ci giochi in 3d o su più monitor è sprecato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro