• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming, max 1400 pleuri

Pubblicità
:asd: io infatti pure non ho capito bene... ma sapendo che qui si va di chiave presumo si riferisca alla chiave :sisi:

:asd: io infatti pure non ho capito bene... ma sapendo che qui si va di chiave presumo si riferisca alla chiave :sisi:

mhhh, allora pure tu hai il dubbio..e parlando l'hai instillato anche in me, maledetto :asd:! che io dall'ultima sentenza di mr.frizz avevo colto senza ombra di dubbio l'opzione proQ. vabbè, a sto punto vediam se si palesa e risponde!

portando avanti il discorso, se dovesse esser comunque giusta l'opzione proQ, alla fine son riuscito a trovar anche dei commenti positivi riguardo l'RMA..qui sul forum tra l'altro! ..mi sa che è un po' una questione di culo o meglio, di sf1ga :rolleyes:.

sussisterebbe comunque il problema case.

Come shop vedi dove trovi meglio. Per il case lo prendi da amazon (Sul trovaprezzi di tom) che lo trovi a poco ss incluse. Io ho preso a 88ss. incluse il cm 690 II adv.

bè si potrei fare anche così.. era per non aver troppe spedizioni in ballo da posti diversi dato che già l'eizo lo dovrei ordinare da fnatic.

scusate ma...avrei un'altra domanda, una di quelle ignoranti, da far venir la pelle d'oca: ma le ventole per immissione-estrazione basta che le monto in modo o nell'altro? o ci son ventole e ventole?pensando a quella della cpu, l'aria dovrebbe passare dal fronte (con fronte intendo questo) della ventola verso il retro giusto?

Ultima modifica:
se guardi sul lato delle ventole,trovi 2 frecce che indicano uno il senso di rotazione delle pale e l altro dove viene indirizzata l aria...

stupido me. il fatto è che da parecchio che usando il portatile non visiono l'interno di un case e mai avevo fatto caso a ciò.:doh:
grazie ancora mr.frizz!

dannazione, gigabyte 7970 windforce a 390€ sparita dalla scena. cè la msi a 379..ma è la reference. mi tocca aspettare di nuovo :(

Scusate se mi intrometto, ma è un discorso che mi interessa...
Perché non gli avete consigliato una GTX 670? Magari SC della EVGA? :)
(P.S. non ho capito se fa SLI oppure no).

Ciao!

:ok:

Scusate se riesumo questo post ma alla fine la gigabyte 7970 é tornata disponibile! Ieri ho ordinato Leizo fs2332 ed entro domani voglio ordinare il resto dei componenti. La mia domanda a distanza di 2 mesi é: resto sul sb 2500k o vado di 3570k sapendo che tra uno e l'altro ballano 30€ di differenza e che come oc arriveró massimo massimo a un 4.5 in daily? In fretta a rispondere; grazie! :vv:

La lista é cosi composta:
Carbide 500r
I5 2500k
MSI z77a g43
g.skill ripjaws x
Ssd samsung 830 128gb
Caviar green 1tb
Gigabyte 7970 windforce
Lettore masterizzatore blue Ray.

L'alimentatore ho fatto per ordinare l'xfx 550w core Edition, ma me lo dava terminato; quindi devo ripiegare o sulla versione da 650w o sul corsair gs600.
Detta la configurazione di partenza, punterei ad occhi chiusi sul 3570k ma a bloccarmi é la storia delle temp..ho letto un sacco di forum e non so decidermi!

Meglio i tx se proprio devi... anche se su quel wattaggio (frizz rulez) dovrebbero essere meglio meglio gli xfx, poi vengono i tx e così via... :)
Se aspetti ritornerà disponibile a breve secondo me... manda e-mail al limite e chiedi :sisi:
per ivy... guarda leggiti un po' le recensioni... certo che arrivare a 4,5 con ivy ad aria è dura... ho dei problemini (:muro:) io col silver arrow...
che dissipatore hai/prendi?

vedi se ti aiutano a decidere le ultime 3 pagine http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-processori/231681-intel-ivy-bridge-30.html
30 31 32

Ultima modifica:
Il tread degli ivy me lo sto già spulciando a fondo. Non posso aspettar che torni disponibile l'ali perché come già detto ho già ordinato il monitor e non vorrei far trascorrere più di 7 giorni da li ad assemblare il PC: mi pare che si han infatti 7 giorni per verificare che non ci siano pixel bruciati e per chiedere la sostituzione. Per quanto riguarda l'oc 4.5 sarebbe il massimo..all'inizio comunque vorrei godermi la CPU liscia con dissi stock..successivamente non saprei bene su cosa puntare: ho visto l'ac freezer 13 che ha un prezzo abbordabile ma non me ne intendo di dissi.

Edit: dopo lunghe letture son sempre più propenso all'ivy nonostante le pecche della pasta termica al posto della saldatura..poi un domani decaduta la garanzia potrei scoperchiarlo. Attendo comunque pareri di mr.frizz o di altri esperti per ordinare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro