MisterDomix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
grazie allora userò questa configurazione
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si fa sempre un riassunto della configurazione prima di chiudere e poi se giochi in 3d non basta per niente una 780, dovrai abbassare un bel pò di cose..grazie allora userò questa configurazione
Grazie a tutti!
Gli enermax sono tra i migliori in assoluto. E' una delle marche migliori. Credo sia superiore anche a Seasonic e via dicendo ;)domando ma enermax e affidabile come alimentatore con pc sotto sforzo?
poi quando hai un po di tempo analiziamo insieme la mia configurazione nella mia discussione? :)
okok ma lo so che per il 3d devo abbassare un bel pò di cose
- - - Updated - - -
quindi come case un coolermaster storm stryker di 160 euro
come alimentatore: un enermax triathlor 550w di 65 euro
come MoBo: AsRock Z87 Extreme 6 di 160 euro
come CPU :un i5- 4670k di 210 euro
come dissipatore: un swiftech h220 di 150 euro
come RAM: 2x4 GB G.Skill Ares 1600Mhz Cl9 di 65 euro
come HDD: Wd blue 1TB 7200 RPM di 60 euro
come SSD: Samsung 840 PRO 128 GB di 110 euro
come VGA Gigabyte Gtx 780 3gb di 550 euro
- - - Updated - - -
Grazie per il grande aiuto vi farò sapere come mi troverò con questo pc
- - - Updated - - -
come chiudo il topic? lol
io l'ho avvisato :rolleyes:Con una 690 non maxavo tutti i giochi in 3d....
MoBo: AsRock Z87 Extreme 6
ma questa scheda madre ha la scheda audio integrata?
primo:ma non è meglio il Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution87+ 850W 80Plus Gold come alimentatore?
secondo: a me mi hanno consigliato questo dissipatore un swiftech h220 per la config
terzo:l'overclock per me è una cosa che non credo che farò appunto
quarto:invece dell' SSD: Samsung 840 PRO 128 GB non è meglio un SSD: Neutron Series™ GTX 120GB SATA 3 6Gb/s?
e poi non credo che il velociraptor sia cosi' rumoroso e appunto per questi cambiamenti alla configurazione volevo usare l'alimentatore citato prima
primo:ma non è meglio il Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution87+ 850W 80Plus Gold come alimentatore?
secondo: a me mi hanno consigliato questo dissipatore un swiftech h220 per la config
terzo:l'overclock per me è una cosa che non credo che farò appunto
quarto:invece dell' SSD: Samsung 840 PRO 128 GB non è meglio un SSD: Neutron Series™ GTX 120GB SATA 3 6Gb/s?
e poi non credo che il velociraptor sia cosi' rumoroso e appunto per questi cambiamenti alla configurazione volevo usare l'alimentatore citato prima