• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Pc Gaming massimo 2000 euro

Pubblicità
okok ma lo so che per il 3d devo abbassare un bel pò di cose

- - - Updated - - -

quindi come case un coolermaster storm stryker di 160 euro
come alimentatore: un enermax triathlor 550w di 65 euro
come MoBo: AsRock Z87 Extreme 6 di 160 euro
come CPU :un i5- 4670k di 210 euro
come dissipatore: un swiftech h220 di 150 euro
come RAM: 2x4 GB G.Skill Ares 1600Mhz Cl9 di 65 euro
come HDD: Wd blue 1TB 7200 RPM di 60 euro
come SSD: Samsung 840 PRO 128 GB di 110 euro
come VGA Gigabyte Gtx 780 3gb di 550 euro

- - - Updated - - -

Grazie per il grande aiuto vi farò sapere come mi troverò con questo pc

- - - Updated - - -

come chiudo il topic? lol

domando ma enermax e affidabile come alimentatore con pc sotto sforzo?
poi quando hai un po di tempo analiziamo insieme la mia configurazione nella mia discussione? :)
Gli enermax sono tra i migliori in assoluto. E' una delle marche migliori. Credo sia superiore anche a Seasonic e via dicendo ;)

okok ma lo so che per il 3d devo abbassare un bel pò di cose

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Grazie per il grande aiuto vi farò sapere come mi troverò con questo pc

- - - Updated - - -

come chiudo il topic? lol

DOvresti avvisare il moderatore di sezione :)
E non sarebbe male dato che così si evita il necroposting o che altri possano pasticciare in thread non loro.

ma con questo Dissipatore: swiftech h220
posso fare l'overclock della cpu?
(anche se non ne sono capace)

- - - Updated - - -

ma con questa configurazione

posso cambiare alimentatore con Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution87+ 850W 80Plus Gold
e inoltre posso cambiare HDD con un WD Velociraptor WD1000DHTZ 1TB 3.5" SATA Hard Drive
Per favore rispondetemi grzie

Se sei un novellino delloverclock lascia stare lo swiftech, prendi un macho hr-2 ...
No come alimentatore prendi un antec hcg620w e stai anche largo.
Se vuoi, ma avendo tu un SSD non vedo senso per un rumoroso hdd da 100000 rpm....

primo:ma non è meglio il Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution87+ 850W 80Plus Gold come alimentatore?
secondo: a me mi hanno consigliato questo dissipatore un swiftech h220 per la config
terzo:l'overclock per me è una cosa che non credo che farò appunto
quarto:invece dell' SSD: Samsung 840 PRO 128 GB non è meglio un SSD: Neutron Series™ GTX 120GB SATA 3 6Gb/s?
e poi non credo che il velociraptor sia cosi' rumoroso e appunto per questi cambiamenti alla configurazione volevo usare l'alimentatore citato prima

primo:ma non è meglio il Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution87+ 850W 80Plus Gold come alimentatore?
secondo: a me mi hanno consigliato questo dissipatore un swiftech h220 per la config
quarto:invece dell' SSD: Samsung 840 PRO 128 GB non è meglio un SSD: Neutron Series™ GTX 120GB SATA 3 6Gb/s?
e poi non credo che il velociraptor sia cosi' rumoroso e appunto per questi cambiamenti alla configurazione volevo usare l'alimentatore citato prima

:lol: 850w?? Devi mettere in SLI due titan?
Ti ripeto l'enermax triathlor o l'antec hcg620 va benissimo...
Se non fai overclock prendi un processore senza k, una scheda madre h87 e un dissipatore da massimo 30 euro, tipo un hyper 212 evo o un hyper 412s...
Lo swiftech h220 è ottimo ma a te non serve, serve per chi tiene il processore con un overclock abbastanza spinto.
Il velociraptor? Hai chiesto un consiglio, io te lo ho dato, pensa che sul computer da home theatre per evitare rumori fastidiosi ho preso un green, ovvero a 5900rpm. Poi non ha senso per me , dato che hai un SSD.
Per l'ssd va benissimo il Samsung.

Samsung regna sul campo degli ssd :sisi: ma se nin devi fare overclock,perche quell'i5 k,quella Z87,quel macho/swiftech? Risparmi un bel po da investire in altro :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro