Escaflowne86
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ho sempre creduto che asrock facesse le scartine di asus come dire la prima e la seconda classe della medesima compagnia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo sai che non è affatto male la madre che hai postato. Ha anche un bus superiore anche se non so come se la cava il chipset 770 molto valido anche il resto ti ringrazio tranne la video ma solo perchè sono uomo da AMD! a dire il vero non sono mai andato da nvidia ma so essere mediamente più costosa!
Allora chiedo anche ad altri come vedono questa AsRock 970DE3/U3S3
- - - Updated - - -
aspetta ho letto con più attenzione ho notato la CPU FX 6300, perchè preferire questo procio (prezzo a parte)
- - - Updated - - -
facendo un pò direcerche ho visto che il chipset 7770 è del 2008 e mi pare un pò attempatello inoltre il processore fx 8320 ha una stratificazione delle chache maggiore e tutto sommato mi pare un buon compromesso anche intermini di prezzo e consumo
dunque adesso indago sulla GPU ed è la solita scelta tra il bene e il male AMD o NVIDIa? avevo dato un occhio ai modelli gtx760 (come consigliato da un utente sopra) o in alternativa 7870 o 7850 di amd (in vero ero arrivato a considerare anche la 7770 ma non so se a 1920x1080 è in grado di reggere filtri al massimo e dettagli alti col bus da 128 che ha) voi che dite?