Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ragazzi partiamo dal presupposto che non so praticamente niente...
Ho 600 euro e vorrei un pc decente su cui giocare hai nuovi giochi tipo bf4. Ragazzi mi affido a voi per una buona consulenza :inchino:

Alcuni dicono che la NVDA GTX 760 sia migliore della Hd 7950 tu cosa ne pensi?
Grazie molto istruttivo:ok:è un pelino superiore, (io con la mia hd 7950 metto ultra su tutto quello che mi pare con i filtri tutti al massimo e abbaso solo msaa al 2x) però dipende da cosa cerchi.. se vuoi comprarti gta V e usare le mod allora vai di hd 7950 che ha 3gb, se non ti interessa usare le mod per esempio skirym con le mod diventa un altro gioco.. se non ti interessano allora ti bastano i 2 gb della gtx 760.. la scelta è tua ;)
Grazie molto istruttivo:ok:
Sapresti dirmi se a Natale i prezzi scenderanno?
Conosci qualche joypad e qualche tastiera buone per giocare?nulla :) più il tempo passa più scendono, ma non so di quanto :D
Conosci qualche joypad e qualche tastiera buone per giocare?
sinceramente non so stabilire un budjet sarebbe meglio um prezzo basso ma funzionale son piu interessato al joypadsi.. dimmi il tuo budget per entrambi :D
Per giocare potresti prendere il kit xbox controller + wireless adapter un bundle unico
ci avevo pensato ma ho preferito optare per un joypad per pcPer giocare potresti prendere il kit xbox controller + wireless adapter un bundle unico
ci avevo pensato ma ho preferito optare per un joypad per pc
Stile Play assolutamente:rock:si :D ma il senso era... come costruito lo vuoi con i due stick in basso (stile play) o il sinistro in alto e il destro in basso (stile xbox)
io mi trovo meglio stile xbox, ma e non mi dici come lo vuoi non posso consigliarti il joypad giusto per te, e anche quanto vuoi spendere per tastiera e quanto per joypad
Stile Play assolutamente:rock: