AbraCadabra
Utente Attivo
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 49
ma va :asd: però costa 800€ vs 550€ conviene tutta questa qualità/prezzo? :asd:
:asd: costa poco più di 700 euro :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma va :asd: però costa 800€ vs 550€ conviene tutta questa qualità/prezzo? :asd:
dipende dalla esigenze. cmq specifica meglio altrimenti l'utente pensa che vadano uguale per come hai detto tu: "assolutamente :sisi: mentre con l'SLI di GTX 580 e il CF di 6970 si equivalgono"...ma va :asd: però costa 800€ vs 550€ conviene tutta questa qualità/prezzo? :asd:
xD, Sorry errore mio, volevo dire SLI, comunque a sto punto, visto tutti gli inconvenienti che si presentano, non mi conviene sbloccarla, ad ogni modo, tra 6950 e 6970 c'e' una differenza di 10 fps, giusto ?.
dipende dal motore grafico dei giochi. cmq sui 110 FPS della 6970 la 6950 sarebbe sui 90, ma non la noteresti la differenza poichè i monitor standard ti mostrano solo 60 FPS.
Vabbè penso che comunque riesca a reggere dettagli elevati, la prima cosa che faccio prima di iniziare un qualsiasi gioco è quella di settare i dettagli al massimo :D, ovviamente il problema è se riesce a reggere i dettagli al massimo in full hd.
dipende dalla esigenze. cmq specifica meglio altrimenti l'utente pensa che vadano uguale per come hai detto tu: "assolutamente :sisi: mentre con l'SLI di GTX 580 e il CF di 6970 si equivalgono"...
ma non è così lo sli è più performante, occhio che poi gli utenti ci credono.
:sisi:
visto che hai budget fallo un CF di HD6950 ;)
io reggo a malapena i dettagli bassi/medi in Full-HD con la mia GT 320 :asd:
Dopo aver visto componenti potenti e a basso costo, come le CPU Sandy Bridge e le GPU Cayman e Fermi, una volta che vedi la GT320 ti viene il disgusto :D.