• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming intel, NO overcloking, NO sli

Pubblicità
raga stiamo andando un pò troppo off-topic xD

io vi ho semplicemente kiesto con 150€ quale skeda video posso prendere...

tra una gtx 560 o la 6870...xkè non posso spendere di +

considerando la qeustione del cuda, physx e i driver migliori della nvidia...tutta roba ke l'ati non ha

raga stiamo andando un pò troppo off-topic xD

io vi ho semplicemente kiesto con 150€ quale skeda video posso prendere...

tra una gtx 560 o la 6870...xkè non posso spendere di +

considerando la qeustione del cuda, physx e i driver migliori della nvidia...tutta roba ke l'ati non ha

Altro che off topic, mi sa che non hai capito.
CUDA lo sfrutti SOLO se usi programmi di editing o calcolo scientifico. Entrambi parecchi pesanti e inadatti a schede di fascia media.
Un'altra possibilità è sfruttarlo programmando, ma anche lì ci sono alternative (come le OpenCL).

PhysX ti funzionerebbe bene solo su giochi parecchio vecchi (tipo mirror's edge), su quelli più recenti non avresti abbastanza frame da goderti il tutto.
E si parla sempre di 18 giochi.
L'unica cosa che potrebbe spingerti verso Nvidia dovrebbero essere i driver, altro che le CUDA. ;)

Altro che off topic, mi sa che non hai capito.
CUDA lo sfrutti SOLO se usi programmi di editing o calcolo scientifico. Entrambi parecchi pesanti e inadatti a schede di fascia media.
Un'altra possibilità è sfruttarlo programmando, ma anche lì ci sono alternative (come le OpenCL).

PhysX ti funzionerebbe bene solo su giochi parecchio vecchi (tipo mirror's edge), su quelli più recenti non avresti abbastanza frame da goderti il tutto.
E si parla sempre di 18 giochi.
L'unica cosa che potrebbe spingerti verso Nvidia dovrebbero essere i driver, altro che le CUDA. ;)
Ma neanche, ormai i driver si equivalgono per quello che so... Non ci dovrebbero essere differenze così enormi.

mi serve una da 150€ con uscita hdmi...senza adattatore perchè non lo tengo e non voglio comprarlo :D

- - - Updated - - -

Potresti evitare di scrivere tutto "kapposo"? E' un forum italiano, non africano...
Anyway, vai di 6870 se la trovi a un costo minore rispetto alla 560.

come prezzo stiamo li...5€ in più o in meno non cambia molto

mi serve una da 150€ con uscita hdmi...senza adattatore perchè non lo tengo e non voglio comprarlo :D

- - - Updated - - -

come prezzo stiamo li...5€ in più o in meno non cambia molto

la 6870 ha l'hdmi come praticamente tutte le schede attuali (anche di fascia sotto terra :asd:)

e aggiungo: se hanno il mini hdmi HANNO anche l'adattatore. ma solo SE non compri una marca cinese

cerco un'alternativa all'xfx pro-series 550w

possibilmente ke costi uguale o meno, stessi watt o meglio ancora sulle 600/650w

ke ne dite di questi?

Corsair Builder Series CX600 V2 600W
Artic Cooling Fusion 550R 550W 80Plus Retail ATX
Aerocool Series VP VP-650 650W
Cooler Master GX 550W ATX 80Plus Bronze 12V

altre alternative sulle 600/650w quali possono essere? + o - sul prezzo dell'xfx 550

Ultima modifica:
sono tutti peggio. forse l'aerocool ma non lo conosco. guarda se c'è l'OCZ modxstream 500w è pure modulare e sta sui 60€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro