• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAMING intel i5, vga 7850 OC da 700euro.. si può fare?

Pubblicità
Praticamente no, se l'influenza ci sarà dovrai fare dei test seri per vederla e sarebbe comunque al massimo di un frame al secondo: non noteresti nulla. Scegli il 2500k se vorrai fare oc altrimenti prendi un ivy: 3450 e 3550 hanno entrambi il pci 3 e caratteristiche esattamente uguali. L'unica differenza è che il 3550 ha un clock leggermente maggiore e di conseguenza costa di più ma le prestazioni sono simili (4-5% a favore del 3550)

grazie ! ma la 7870 ci sta nel case (cooler master elite 370)? XD non vorrei avere brutte sorprese XD

Si ci sta'. ;) Però a maggior ragione dovresti aggiungere un'altra ventola visto che scalda e consuma un po' più della 7850.

Secondo me anche meno, nell'utilizzo quotidiano non contano molto i risultati dei bench, li la cpu è portata sempre al massimo stress per far risaltare anche le piccole differenze ma 3450 e 3550 vanno praticamente uguali

ottimo allora ho finito! l'unica cosa è quell'alimentatore.... volevo spendere meno...
sarebbe un azzardo ora con questa configurazione mettere il 500W CORSAIR BUILDER SERIES?

Il dilemma finale allora :D quale ali tra questi due:
Corsair Builder Series CMPSU-500CXV2 500W 54€
Corsair Gaming Series CMPSU-600GEU 600W 73€

il PC dovrà leggere anche 2 hard disk e 2 lettori dvd

Metti l'XFX ProSeries 450 watt (52.30€) che regge tranquillamente.
Se no considera anche il Cooler Master GX 600 watt Lite (57.60€): non è tra i più quotati ma io sinceramente mi trovo bene per il momento.
Io l'ho preso come alternativa all'XFX 550 che non era disponibile, anche se rimane sempre consigliata la serie dell'XFX.

non compra sulla chiave... guarda su un altr sito che purtroppo è men fornito, ho dato un'occhiata ma c'è veramente poco come aimentatori di quel genere solo i due che ha scritto e un seasonic che ha un costo spropositato per un 400w....

non compra sulla chiave... guarda su un altr sito che purtroppo è men fornito, ho dato un'occhiata ma c'è veramente poco come aimentatori di quel genere solo i due che ha scritto e un seasonic che ha un costo spropositato per un 400w....
esatto! precisamente su prok**... allora che faccio?
se lo compro senza ali poi non me lo testano vero? mi conviene prenderne uno se è così

dai un'occhiata anche alla shappire a me piace molto, l'ali quello da 500w regge quindi se non puoi spendere di più prendi quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro