antonioslash
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
i5 2500k va praticamente uguale a stock e sale bene in OC, mi scuserà pribolo se gli rubo il lavoro :D
vada x il 2500k !! sulla motherboard allora non posso risparmiare proprio niente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i5 2500k va praticamente uguale a stock e sale bene in OC, mi scuserà pribolo se gli rubo il lavoro :D
Osko23 figurati, ho anche altro da fare nella vita. :asd:
I5 2500k daa overcloccare mi sono già espresso, poi se non te la senti di occare allora è un altro discorso e vai di ivy.
Quelle ventole credo che vadano bene: non sono un esperto quindi magari aspetta qualch'un altro.
Ma la ventola vuoi aggiungerla al case, giusto? Direi di metterla sopra o dietro in aspirazione e lasciare quella stock davanti in immissione.
Ora rubo il lavoro a Osko, confermo tutto ciò che ha detto negli ultimi due post. :D
Allora, hai deciso di metterla, la ventola supplementare?
Mia opinione, terrei la Z77 così potrai fare ugualmente un po' di oc (fino a 400Mhz mi pare con i proci a moltiplicatore bloccato): una mobo H77 ti costerebbe comunque 70€ quindi non risparmieresti tanto.
La ventola che hai postato va bene, comunque ci sono ventole migliori di altre ma ventole pessime non ce ne sono quindi puoi andare tranquillo su tutte le marche più diffuse (prego gli esperti di ventole di non linciarmi se ho detto un eresia :asd:).