kevinverde
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 43
Queste andrebbero bene?guarda tutte le ventole della thermalright, il pacco da 3 ti costa 15€, scegli lo stile che ti piace e funzionano con tutti i software delle mobo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste andrebbero bene?guarda tutte le ventole della thermalright, il pacco da 3 ti costa 15€, scegli lo stile che ti piace e funzionano con tutti i software delle mobo
su quale case?Queste andrebbero bene?
Sul lian li 011 visionsu quale case?
per come las vedo io è facoltativo, il contact frame serve solo se esageri con la pasta termica su ryzen puoi farnme a meno se sai dosarla o anche se non sai dosarla tanto non è conduttiva e pulire sarà solo un poco più difficile visto il bordo frastagliatoBellissimo il lian ma anche questo mi sembra di capire non abbia le ventole rgb o sbaglio? se le ha per 40 euro in più preferisco tutta la vita questo che almeno sono soddisfatto al 100% dell'acquisto!
Senti ma poi un'altra domanda, negli altri post @BAT consigliava di prendere CPU-FRAME: Noctua NT-H2 3.5g AM5 Edition (kit protezione socket AM5) con i chip amd, io non devo prenderlo?
si vanno bene
vanno bene, se lo colpisci per sbaglio ti ritrovi con una bench test
il mio è totalmente in vetro ho il 5000xvanno bene, se lo colpisci per sbaglio ti ritrovi con una bench test![]()
il mio è totalmente in vetro ho il 5000x
Effettivamente mia moglie è sempre lì a pulirlo
per gli RGB devi usare il software della mobo ( gragon center per MSI)Perfetto ordine effettuato, grazie mille ad entrambi!se avete da consigliare software vari da installare quanto monto il tutto sono ben accetti (soprattutto software per il controllo degli rgb ecc. che non ho idea di cosa usare)
Assolutamente si, appena monto tutto le posto! In che senso la vga? ho preso una display port non una vga o sto dicendo boiate?per gli RGB devi usare il software della mobo ( gragon center per MSI)
Mentre software per il monitoraggio i soliti Afterburner+Rivatuner, GPU-z CPU-z, Hwinfo64.
Per test sulla CPU cinebench R24 o R23 fa lo stesso, per test grafico iniziale Time SPY, e naturalmente i giochi (svariati per testare la VGA)
Facci qualche foto poi quando hai fatto
No scusa VGA è un sinonimo di "scheda video"Assolutamente si, appena monto tutto le posto! In che senso la vga? ho preso una display port non una vga o sto dicendo boiate?![]()
Ah ecco mi sembrava stranoNo scusa VGA è un sinonimo di "scheda video"
Per testare la scheda video (VGA) puoi utilizzare inizialmente la versione free di Time Spy poi naturalmente i giochi