DOMANDA PC Gaming/ grafica budget 2000-2500€

AJBartholomew

Nuovo Utente
16
1
ciao a tutti, premetto che non so se sia la azione adatta, ma lo scrivo lo stesso, in caso apostatemela please! Come da titolo ero alla ricerca appunto di un computer portatile da gaming (che mi permetta ovviamente di utilizzare cad, revvit e così via) da portarmi a lavoro senza rinunciare a nulla. Ho già un fisso dalle prestazioni ultra, vorrei un portatile che gli si avvicini. Mi servirebbe da 17 pollici possibilmente 2k a 120hz con una 1070, basta che non siam un termosifone, quindi con un buon sistema di raffreddamento, ma non ho trovato moltissimo in giro. Riuscireste ad aiutarmi? Ne avevo visti un paio della Alienware ma non mi convincevano in pieno.
 

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit
ciao a tutti, premetto che non so se sia la azione adatta, ma lo scrivo lo stesso, in caso apostatemela please! Come da titolo ero alla ricerca appunto di un computer portatile da gaming (che mi permetta ovviamente di utilizzare cad, revvit e così via) da portarmi a lavoro senza rinunciare a nulla. Ho già un fisso dalle prestazioni ultra, vorrei un portatile che gli si avvicini. Mi servirebbe da 17 pollici possibilmente 2k a 120hz con una 1070, basta che non siam un termosifone, quindi con un buon sistema di raffreddamento, ma non ho trovato moltissimo in giro. Riuscireste ad aiutarmi? Ne avevo visti un paio della Alienware ma non mi convincevano in pieno.
Ciao, hai provato a vedere in casa Santech?

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

AJBartholomew

Nuovo Utente
16
1
Ciao grazie mille per la risposta, ma non mi Hanno mai ispirato più di tanto quel tipo di prodotto. Nessuno ha un’alternativa? La mia principale preoccupazione riguarda la dissipazione del portatile, nono vorrei una stufetta con me. Help~
 

Max Phoenix

Utente Attivo
1,077
287
CPU
i7 9750H
HDD
SSD M.2 256GB
RAM
2x4GB 2666MHz
GPU
GeForce GTX 1650 (mobile)
Periferiche
Razer DeathAdder Elite
Net
FTTH 1Gbps
OS
Windows 10 Home
ciao a tutti, premetto che non so se sia la azione adatta, ma lo scrivo lo stesso, in caso apostatemela please! Come da titolo ero alla ricerca appunto di un computer portatile da gaming (che mi permetta ovviamente di utilizzare cad, revvit e così via) da portarmi a lavoro senza rinunciare a nulla. Ho già un fisso dalle prestazioni ultra, vorrei un portatile che gli si avvicini. Mi servirebbe da 17 pollici possibilmente 2k a 120hz con una 1070, basta che non siam un termosifone, quindi con un buon sistema di raffreddamento, ma non ho trovato moltissimo in giro. Riuscireste ad aiutarmi? Ne avevo visti un paio della Alienware ma non mi convincevano in pieno.
Hai sbagliato sezione, quella corretta sarebbe "Notebook, Ultrabook, Chromebook & 2 in 1".

Attendo che un moderatore sposti/cancelli/chiuda la discussione.


@Manuel Ferrari
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!