DOMANDA PC Gaming/ grafica budget 2000-2500€

Pubblicità

AJBartholomew

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
ciao a tutti, premetto che non so se sia la azione adatta, ma lo scrivo lo stesso, in caso apostatemela please! Come da titolo ero alla ricerca appunto di un computer portatile da gaming (che mi permetta ovviamente di utilizzare cad, revvit e così via) da portarmi a lavoro senza rinunciare a nulla. Ho già un fisso dalle prestazioni ultra, vorrei un portatile che gli si avvicini. Mi servirebbe da 17 pollici possibilmente 2k a 120hz con una 1070, basta che non siam un termosifone, quindi con un buon sistema di raffreddamento, ma non ho trovato moltissimo in giro. Riuscireste ad aiutarmi? Ne avevo visti un paio della Alienware ma non mi convincevano in pieno.

ciao a tutti, premetto che non so se sia la azione adatta, ma lo scrivo lo stesso, in caso apostatemela please! Come da titolo ero alla ricerca appunto di un computer portatile da gaming (che mi permetta ovviamente di utilizzare cad, revvit e così via) da portarmi a lavoro senza rinunciare a nulla. Ho già un fisso dalle prestazioni ultra, vorrei un portatile che gli si avvicini. Mi servirebbe da 17 pollici possibilmente 2k a 120hz con una 1070, basta che non siam un termosifone, quindi con un buon sistema di raffreddamento, ma non ho trovato moltissimo in giro. Riuscireste ad aiutarmi? Ne avevo visti un paio della Alienware ma non mi convincevano in pieno.
Ciao, hai provato a vedere in casa Santech?

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao grazie mille per la risposta, ma non mi Hanno mai ispirato più di tanto quel tipo di prodotto. Nessuno ha un’alternativa? La mia principale preoccupazione riguarda la dissipazione del portatile, nono vorrei una stufetta con me. Help~

Hai sbagliato sezione, quella corretta sarebbe "Notebook, Ultrabook, Chromebook & 2 in 1".

Attendo che un moderatore sposti/cancelli/chiuda la discussione.

@Manuel Ferrari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro