• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming FHD [600/650€] - escluso Monitor e Periferiche

Pubblicità
95c840f3dba1f037e1299ec735fae548.jpg

appunto quì per una saturazione della vram, le prestazioni sono scese

a prestazioni la 570 sta più o meno una decina di fps sotto la 580, si sono uscite insieme, sono rebrand delle 470-480 (quindi nel caso se le trovi ad un buon prezzo valuta anche queste due) considera che però la 580 da 8gb in teoria dovrebbe costare 250€, quindi ovvio che la 570 va pagata meno

che le ram scendano è difficile, tempo fa avevo letto che aumenteranno fino a 2018 inoltrato, per le mb economiche se non erro gennaio o febbraio dovrebbero uscire, forse riuscirai a trovare un buon prezzo anche per le schede

che le ram scendano è difficile, tempo fa avevo letto che aumenteranno fino a 2018 inoltrato, per le mb economiche se non erro gennaio o febbraio dovrebbero uscire, forse riuscirai a trovare un buon prezzo anche per le schede
Grazie ai vostri consigli sto cambiando totalmente la mia config
Ero partito con un i5 7400 ma ho quasi deciso per il nuovo i3 8100 una volta disponibile la MB serie B
Alimentatore seasonic s12ii cambiato con corsair cx550m per i suoi problemi di CW rispetto alla media
Scheda video gtx 1060 3gb poi rimpiazzata con gtx1060 6gb ma perplessità sulla troppa differenza di prezzo e ora rx 580 4/8gb

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Eccomi di nuovo , mi sto prendeno un po di tempo per monitorare i prezzi delle schede video ma penso di piegarmi al volere dei miner e di andare su una gtx 1050ti 4gb e prendere tutto su Amazon

Qsto è il carrelo che ho messo su :

https://www.amazon.it/gp/aw/c/ref=navm_hdr_cart

Che ne dite regge il full hd a dettagli alti ?

Ps. per il momento come se nn bastasse devo riutilizzare un mio vecchio montitor lcd 1366x760 60hz con unica uscita vga

Con questa config può starci ? Posso rattoppare in attesa di comprarne uno nuovo a buon prezzo ?

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro