DOMANDA PC Gaming FHD [600/650€] - Con Monitor e Periferiche Escluse

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Andrea gatti

Nuovo Utente
117
19
Grazie mille Jarren e scusami ancora per il disturbo! Ringrazio anche te ovviamente Andrea del tuo gentilissimo aiuto, senza di voi avrei di sicuro comprato un pc ciofeca!

Lunedi credo che farò tutti gli ordini, tra le 1050 ti è meglio la msi o la gigabyte o sono praticamente uguali? Ultimissima cosa che ventola mi consigliate, non me ne intendo proprio!
di niente :)

inviato da me
 

RocknRoll

Nuovo Utente
6
1
Ho dovuto cambiare scheda video perchè incredibilmente la msi gaming è passata magicamente a 200 euro, che culo! Pure la scheda madre su tao è passata da 80 a 95 euro, perfetto!

Tralasciando queste magie, sapete dirmi se il case ha già una ventola? Se no quale mi consigliate? Non vorrei spendere più di 50 euro per la ventola visto che sto già sforando un pochetto.

Perdonate la nabbaggine ma la ventola deve riferirsi alle dimensioni del processore o scheda madre o intende am3, am4 ?

Avevo trovato questo masterliquid a 50 euro , davvero ottimo, se basta che sia am4 credo vada bene, prendendo questo possa evitare la ventola giusto?

https://www.amazon.it/Cooler-Master...00292444&sr=1-3&keywords=masterliquid+pro+120
 
Ultima modifica:

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ho dovuto cambiare scheda video perchè incredibilmente la msi gaming è passata magicamente a 200 euro, che culo! Pure la scheda madre su tao è passata da 80 a 95 euro, perfetto!

Tralasciando queste magie, sapete dirmi se il case ha già una ventola? Se no quale mi consigliate? Non vorrei spendere più di 50 euro per la ventola visto che sto già sforando un pochetto.

Perdonate la nabbaggine ma la ventola deve riferirsi alle dimensioni del processore o scheda madre o intende am3, am4 ?

Avevo trovato questo masterliquid a 50 euro , davvero ottimo, se basta che sia am4 credo vada bene, prendendo questo possa evitare la ventola giusto?

https://www.amazon.it/Cooler-Master...00292444&sr=1-3&keywords=masterliquid+pro+120
Mi sembra una sola da 120 sul retro...... Sul dissipatore , son decisamente scettico sugli aio di questa fascia di prezzo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!