• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming FHD [1000/1200 €] Con Monitor, tastiera e mouse

Pubblicità
Eh scusami zio ma non riesco a ricordarmi tutte le config che faccio o fanno gli altri :D soprattutto a distanza di tempo... vabbè senti, dove hai attaccato il 3pin della pompa? Su cpu_fan?

ma figurati, stavo scherzando ahahahha

comunque il 3 pin l'ho messo cpu fan2/wp lo devo spostare su cpu fan 1?

Ultima modifica:
Ottimo. Tramite corsair link controlla che la pompa vada al massimo. Dopodiché chiudi del tutto corsair link e apri hwinfo64. Poi esegui prima95 :)

appena aperto corsair link sono partite le ventole in automatico a tutta velocità, devo fare altro ora si sono fermate. devo verificare manualmente che la pompa vada al massimo? Cioè, devo settare qualche cosa? attualmente mi da questi valori:
Annotazione 2019-01-23 225422.webp

appena aperto corsair link sono partite le ventole in automatico a tutta velocità, devo fare altro ora si sono fermate. devo verificare manualmente che la pompa vada al massimo? Cioè, devo settare qualche cosa? attualmente mi da questi valori:
Visualizza allegato 325209
Mamma mia quanto odio sti programmi proprietari.... chiudi del tutto corsair link (io l'avrei proprio disinstallato), entra nel bios e vai nella sezione delle ventole; in cpu_fan2 controlla che sia impostata al 100%!

Yes!!! Full speed :)

Che faccio, continuo o interrompo? P_20190123_235244.webp

Ad ora sono passati quasi 30 min
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho dovuto staccare perchè devo spegnere il computer...ho staccato dopo 39 minuti e le schermate erano le seguenti:
Cattura.webp

fammi sapere se devo ri-effettuare il test facendolo completare

Ultima modifica:
Se ce l'avevo in mano io il tuo pc, con me l'overclock viene prima dell'Installazione del prime gioco :D... ma a tua discrezione insomma.... poi se giochi a 60hz sicuramente non ti serve per qualche anno ;)

allora dato che ultimamente sono un pò infossato di impegni, rimando tutto a tra qualche mese.

Ringrazio tutti quelli che hanno risposto per essermi d'aiuto. Siete stati davvero preziosi :)

P.S. devo risettare le ventole come custom o le lascio in full speed?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro