Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque alla fine su tao bisogna pagare anche la spedizione e volendo anche l'assicurazione sui pezzi, cosa che Amazon include. Ovvero se un pezzo risulta difettoso su Amazon ti rispediscono un'altro, cosa che non fa tao se non compri questa assicurazione aggiuntiva di 20 euro. Quindi volendo devi aggiungere 40 euro sul totale del carrello e se paghi con paypal altri 5 euro... alla fine della fiera siamo li con i prezzi di Amazon!Li ci compri il processore e le ventole

Ciao, scusami per il ritardo @Bartolo ho letto ora la notifica.
Ho visto che la tua TV ha un refresh rate di 100hz... In tal caso potremo sfruttarla con una 980.
Inoltre con 1300€ entra tranquillamente una configurazione da OC. Dato che acquisti da amazon puoi fare così:
Visualizza allegato 168429
Visualizza allegato 168430
Visualizza allegato 168431
Il dissipatore lo scegliamo in base all'OC che vuoi fare: se vuoi fare un Overclock medio vedi il Thermalright Macho HR-02 Rev.B (4.2-4.3 ghz circa) ma se vuoi fare OC pesante vedi il Dark Rock Pro3 (oltre 4.6 ghz) che è anche intonato col colore del case e fa la sua sporca figura in un case finestrato ;)
Non metto Noctua perché con quel colore marron ***** farebbero pena nello Spec-03, anche se sono potenti e silenziosi.

Ti ringrazio molto @Yoshi91 per la tua risposta, comunque ho scelto di acquistare i pezzi sia da Amazon che da tao, cosi sfrutto anche il buono.
Girovagando per questo forum ho visto molte configurazione anche da te fatte e alla fine mettendo insieme le cose sono arrivato a questa, dimmi se per te può andare :
Visualizza allegato 168459
Visualizza allegato 168458
Per un totale di 1130 euro. Per te può andare ?? Secondo te la mobo gigabyte > asus ? Riesco a tenere di OC quella evga classified ?
Che ansia entro domani devo decidere perché ho letto che ci vogliono 3/5 giorni lavorativi.
Grazie
Io per il dissipatore avevo optato per il corsair h60. Cosa ne pensi?Metterei come 980 una MSi o una Gigabyte, che vanno meglio, e come scheda madre una Gigabyte Z97X Gaming 5 perché le ASUS spesso sono fallate. Poi dobbiamo scegliere il dissipatore. Vuoi fare OC medio o pesante?

Si me lo ha consigliato un mio amico l'alimentatore. Hd pensavo di usare quello del mio portatile da 1tb 2.5".L'Enermax fa abbastanza pena, con l'Antec HCG stai a posto.
Comunque manca l'Hard Disk.
Per l'HD, va benissimo.Si me lo ha consigliato un mio amico l'alimentatore. Hd pensavo di usare quello del mio portatile da 1tb 2.5".
Anche se il disco gira a 5400 giri...tanto i caricamenti nei giochi non mi interessano.Per l'HD, va benissimo.
La configurazione dovrebbe essere terminata.
Divertiti col PC e facci sapere come ti trovi ^ ^
Yep, poi per OS e programmi non c'è alcun problema tanto c'è l'SSD. Attendo paziente il nuovo mostro ^ ^Anche se il disco gira a 5400 giri...tanto i caricamenti nei giochi non mi interessano.
Si la configurazione è terminata. Vi allego poi le foto e qualche benchmark.