• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming fascia alta

• Autore discussione Autore discussione J1nx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Escludendo il dissipatore AIO per una questione di rumorosità, se per gaming in 4K si vuole un PC potente e silenzioso, la soluzione che ho postato va bene.

omg credo che con quel prezzo si possa prendere di meglio come monitor sopratutto se metti una 1080ti comunque a me piace l'8700k con una buona scheda madre che se ti sale la scimmmia e vuoi mettere un'altra 1080 puoi giocare uhd anche a frequenze alte... oltre al fatto che un buon processore ti assicura una compatibilità piu duratura. certo dipende poi tutto da quanto vuoi spendere

Che monitor mi consigli?
Ogni tanto oltre a giocarci guarderò anche qualche film in 4k

il budget ancora non ce l'ha detto. Comunque per gaming in 4K ci vogliono 1800 euro.

Il budget non c’è problema, ho messo da parte un bel gruzzoletto, però non vorrei manco avere un pc sprecato, voglio un pc che mi garantisca 60fps almeno e 4k in tutti i giochi che ci sono attualmente e quelli in uscita, senza rallentamenti anche nei giochi più pesanti, e se possibile vorrei anche un po’ di longevità.
Come processore preferisco intel.

Comunque credo che ci siamo quasi, stasera farò anche gli ordini :)

Grazie mille a tutti, anche a chi mi ha consigliato i case sono davvero belli

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Che monitor mi consigli?
Ogni tanto oltre a giocarci guarderò anche qualche film in 4k

Il budget non c’è problema, ho messo da parte un bel gruzzoletto, però non vorrei manco avere un pc sprecato, voglio un pc che mi garantisca 60fps almeno e 4k in tutti i giochi che ci sono attualmente e quelli in uscita, senza rallentamenti anche nei giochi più pesanti, e se possibile vorrei anche un po’ di longevità.
Come processore preferisco intel.

Comunque credo che ci siamo quasi, stasera farò anche gli ordini :)

Grazie mille a tutti, anche a chi mi ha consigliato i case sono davvero belli

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se non vuoi spendere molto Samsung offre questo(le recensioni dei clienti sono positive):

Con la scrivania sono attaccato al muro quindi penso che 27 bastino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

In effetti, a rigor di logica gli 8.294.400 pixel del formato 4k più sono stretti l'un l'altro, più definiscono l'immagine.

il 4K si può apprezzare soltanto con display ampi. In 27 pollici non te ne accorgi minimamente, a meno che non hai un occhio atomico...
A suo tempo ho fatto il grafico, non ti dico lavorare su Tiff da 1 gb, con risoluzioni da capogiro, che con i pc di allora si aprivano dopo 10 min. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro