• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming fascia alta

Pubblicità
la cosa che non capisco è...avendo tipo 3 monitor(sperando siano full hd),il gioco come sarebbe?...cioè è tipo tre monitor messi insieme oppure è l'immagine che si ripete tre volte?...è questo che non capisco,e quali sarebbero i vantaggi di avere 3 monitor?...giusto per sapere se ne vale la pena :)

Una proposta similare potrebbe essere:

-case corsair 400r 89 euro
-alimentatore seasonic g-650 121 euro
-cooler master 212 evo o artic cooling i30 dai 30 ai 35 euro
-ram corsair vengeance lp 2x4gb sui 55 euro
-masterizzatore da 20 euro
-hdd seagate barracuda 7200.14 1tb 60 euro
-ssd crucial m4 o intel 330 sui 100 euro
-i5 3450 sui 175 euro
-asrock z77 pro4 90 euro
-vga 7970 ghz della gigabyte o la vapor x stiamo sui 380

possiamo dire sui 1150 comprese spedizioni.

Mettiamoci un monitor tipo un dell u2412m o un eizo foris 2333 stiamo dai 260 ai 320

Tastiera roccat arvo e mouse kone plus sui 120 ad esempio

siamo sui 1500-1600

Quello che risparmi mettilo su una busta, tra due anni vendi la tua vga, te ne fai un'altra altrettanto performante e secondo me ti avanza ancora un centone.

Ultima modifica:
ragazzi a tre monitor è SPETTACOLARISSIMO ca**o veramente bellissimo,allora con 3 monitor la migliore scheda video che mi possa durare 3 anni massimo 4 anni quale puo essere? :)

Sogni :) in teoria servirebbe uno SLI di titanio.... Ma io ti dico vai di 690 o SLI 670 4gb. Comunque guarda che non a tutti piace , ad esempio a me dava fastidio dopo 10 minuti , preferisco pure un 120hz

ok la NVIDIA690 quanto dovrebbe durare con settaggi tutti al max?,con i tre monitor full hd?(ah nel video si vede che nel monitor destro e sinistro si vede un pò di "grigio",è normale?)

ok la NVIDIA690 quanto dovrebbe durare con settaggi tutti al max?,con i tre monitor full hd?(ah nel video si vede che nel monitor destro e sinistro si vede un pò di "grigio",è normale?)
la 690 da sola con il triplo monitor secondo me soffre un po'..comunque sia valuta bene la spesa. Se poi non ti trovi a giocare..hai buttati soldi al vento.

Veramente , se non vuoi spendere oltre 800 euro di vga non c e nulla che vada meglio.

Maxa ogni gioco tranne cry3 e fc3.

allora ragazzi sta NVIDIA690 va bene con 3 monitor o ci sono problemi?...non voglio buttare 800 euro di scheda video per poi avere una m***a di scheda video xD...ah che monitor consigliate?

si e dammeli tu 2000 e passa euro :asd:...,da quello che dici dovrebbe maxare solo tipo su due monitor invece di tutti vero(lo capito quando hai detto"per maxare tutto" )...i monitor che consigli sono full hd vero?sono 60 o 120hz

No -.- ma che diavolo hai capito xD Maxa ogni gioco tranne fc3 e bf3 ..... e forse tomb , su 3 monitor -.-

i monitor sono a 60hz , non avrebbe senso prenderli a 120hz perchè 120fps su 3 monitor non li fai manco con un quad sli di titan xD

Io ho una gtx 690 , ma non ho mai amato il multimonitor , quindi l'ho abbinata a un 3d 120hz ( asus vg278h )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro