Redheart91ita
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 41
( e mi emulo pure Kingdom hearts 2 in full hd!!! ) :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi, senza scannarsi.. non ha senso spendere 500 dobloni in una scheda video che (magari) tra 6 mesi - 1 anno non ti tiene più (anche se fosse solamente un gioco) tutto ad ultra a 81718967913 fps e 901021 dettagli e filtri attivati!!! ha senso solo se si è di quelle persone che per una cena spendono minimo 100.000 € e hanno il fardello gigantesco di dover scegliere ogni sera tra una ferrari una maserati e una lamborghini per andare a comprarsi le sigarette!.. il resto son tutte chiacchiere!!
io ho giocato per 2 anni con una hd 5450 e ora son passato a una hd 7950 e ho visto i giochi da persone con gtx 780 ecc ecc.. beh.. non cambia nulla a occhio umano.. quindi non ha senso purgarsi per avere il filtro antistopico a 16 x invece di 4.. capirai cosa cambia.. tanto mentre giochi non passi l'eternità a guardare ogni singolo pixel!!!! quindi bando alle ciance!!! ognuno la pensa come vuole, io ho la hd 7950 vapor x e mi tengo quella e con i 100 € risparmiati mi son fatto pure l'ssd!! mai stato più soddisfatto in vita mia di una scheda video!
Una 780 invece va benissimo , che diaovlo , può anche farsi uno sli di 780 , ma NO , non in full hd a 60hz ....E' una cosa idiota :lol:
Scusa perchè non hai comprato una 7870? Non c'è molta differenza dalla 7950..
Che spreco di soldi...
perchè la 7950 la pagavo neanche 50 € in più della 7870 :D è stato uno sfizio che mi son preso.. mancavo circa 70 € per arrivare a full budget con la 7870 e ho preso la 7950 :D e con i 25/30 € mi son preso in offerta 25/30 paulaner all' auchan :D
50€ per 5fps che l'occhio umano nemmeno vede????????? :nono:
meno di 50 € :D e cmq per avere i filti tutto ad ultra, anche al minimo.. da 0 a 2 o 4 x la differenza si vede.. poi non più :D e comunque se non spendevo quei 30-35 € in piu... 35 birre in piu!!!! si ok son buone ma.. il mio povero fegato me lo ricompri tu poi? XD
ho scelto la config di colonnello ma con un i5 e una 780
Scommeti che con una 780 si vede ancora di più? Tu dove fai 40fps io ne faccio 60? Quando tu devi scalare dettagli o filtri , io invece li posso tenere ad un certo livello?
Non so se è chiaro il concetto...
;)
Quali i5 e 780 per curiosità?
La 780 te la passo ma solo se poi fra un paio di anni ci fai uno SLI :)
Il discorso di affiancare soldi e prestazioni hanno cercato di farlo tanti... ma non ha senso...
Come quello che fai tu da 7870 a 7950 per giustificarti... perchè sai com'è , si può fare per ogni scheda di fascia vicina..
Da 7950 a 7970 da 7970 a 780 da 780 a titan da titan a 690
Fine.
Oltretutto va considerato il decadimento delle prestazioni nel tempo. Quindi a maggior spesa corrisponde maggior durata nel tempo e meno compromessi con i giochi nuovi :)