• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING ESTREMO 2000-2300€

Pubblicità
È giá tanto se riesce a tenere i 60fps in alcuni giochi... in altri va anche sotto..
Poi se scendi con i dettagli/filtri anch'io riesco ad andare a 120fps
In pratica se prendiamo un gtx 770 e una 780 e giochiamo su un monitor a 60 hz , anche se la gtx 780 va più forte la differenza non è tangibile ; mentre su un monitor a 120 hz , noi notiamo gli fps più alti della gtx 780 rispetto alla gtx 770 .

Dio mio....
Ma non avete capito che nella maggior parte dei giochi vai sotto 60fps?
Fate discorsi senza senso...
La 780 ti garantisce una media un po" più alta.. nient altro..

Ah beh ...Crysis 3 è la maggior parte dei giochi? Secondo te nella maggior parte dei giochi va sotto i 60fps ? Una 780 ? :lol:
La 780 motiva un pelo i 120hz di un monitor , visto che in alcuni giochi arriva a fare molti fps ( vedi i 110fps di bf3 ) ........

- - - Updated - - -

I tuoi si che sono sensati :asd:

Dio mio....
Ma non avete capito che nella maggior parte dei giochi vai sotto 60fps?
Fate discorsi senza senso...
La 780 ti garantisce una media un po" più alta.. nient altro..

Se in Metro Last Light, che non è certo un peso piuma, arrivo a 50fps con la mia 7950 (tutto al massimo tranne antialias e Tesselation "normale")...a meno di mettere filtri assurdi come SSAA la 780 andrà oltre 60...ed è uno spreco.

Ultima modifica:
Oh ma che problemi avete?
La 780 va un 10% della 770.. vuol dire che se hai una media di 60fps con la 770 ne fai 66 con la 780...

120hz per cosa? Stiamo scherzando?

Se in Metro Last Light, che non è certo un peso piuma, arrivo a 50fps con la mia 7950 (tutto al massimo tranne antialias e Tesselation "normale")...a meno di mettere filtri assurdi come SSAA la 780 andrà oltre 60...ed è uno spreco.

Ma non abbiamo capito che se ha una media di 60-70 fps vuol dire che va anche sotto?
Dov'è lo spreco?

Quindi devo comprare un 120hz anche per la mia 670 perchè in alcunr sezioni di gioco faccio 80fps? È logico?
Oltretutto l'utente ha scritto maxare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro