SenzaNome69
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 39
A quel prezzo la sfida è tra il barracuda e il wd blue .Buona anche questa , ma preferisco quella di circularCore. C0munque i barracuda fanno un pò di baccano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quel prezzo la sfida è tra il barracuda e il wd blue .Buona anche questa , ma preferisco quella di circularCore. C0munque i barracuda fanno un pò di baccano...
A quel prezzo la sfida è tra il barracuda e il wd blue .
La gtx780 nel budget ci sta , ma non servirebbe a niente se l'utente userà il monitor a 60hz .Secondo me ci sta una 780
La gtx780 nel budget ci sta , ma non servirebbe a niente se l'utente userà il monitor a 60hz .
Mmmmm cosa centra? Pensi che i giochi vadano a 120fps con ma 780?
la maggiorparte :sisi:
In pratica se prendiamo un gtx 770 e una 780 e giochiamo su un monitor a 60 hz , anche se la gtx 780 va più forte la differenza non è tangibile ; mentre su un monitor a 120 hz , noi notiamo gli fps più alti della gtx 780 rispetto alla gtx 770 .È giá tanto se riesce a tenere i 60fps in alcuni giochi... in altri va anche sotto..
Poi se scendi con i dettagli/filtri anch'io riesco ad andare a 120fps
Dio mio....
Ma non avete capito che nella maggior parte dei giochi vai sotto 60fps?
Fate discorsi senza senso...
La 780 ti garantisce una media un po" più alta.. nient altro..
Se in Metro Last Light, che non è certo un peso piuma, arrivo a 50fps con la mia 7950 (tutto al massimo tranne antialias e Tesselation "normale")...a meno di mettere filtri assurdi come SSAA la 780 andrà oltre 60...ed è uno spreco.