Pc Gaming/editing

sommfelice

Nuovo Utente
14
0
Salve, io devo assemblarmi un pc gaming/editing e voglio sapere se i componenti che ho scelto possono andare bene:

Case Cooler Master MasterBox Lite 3.1

CPU Intel I5 7400

VGA MSI GTX 1050Ti Gaming X 4GB

RAM DDR4 HyperX Fury 8GB 2133Mhz

HDD Western Digital 1TB Blue

Scheda madre MSI B250M Pro-VD

Alimentatore Cooler Master MasterWatt Lite 500


Ps: mi conviene l'aggiunta di un SSD anche solo per il sistema operativo? se si quale prendo?

grazie mille in anticipo!
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, io devo assemblarmi un pc gaming/editing e voglio sapere se i componenti che ho scelto possono andare bene:

Case Cooler Master MasterBox Lite 3.1

CPU Intel I5 7400

VGA MSI GTX 1050Ti Gaming X 4GB

RAM DDR4 HyperX Fury 8GB 2133Mhz

HDD Western Digital 1TB Blue

Scheda madre MSI B250M Pro-VD

Alimentatore Cooler Master MasterWatt Lite 500


Ps: mi conviene l'aggiunta di un SSD anche solo per il sistema operativo? se si quale prendo?

grazie mille in anticipo!


A parte il case il resto è tutto da cambiare a prescindere dall' utilizzo.
Poi serve un alimentatore che non sia pessimo e che non abbia problemi.

Lascia perdere l' ssd che sono soldi sprecati se non ci installi almeno i programmi che utilizzi molto spesso e poi credo che sia fuori budget. In seguito potrai prendere un buon ssd per installarci i programmi che usi molto spesso e spesso + il sistema operativo.

Modello del monitor?
 

sommfelice

Nuovo Utente
14
0
A parte il case il resto è tutto da cambiare a prescindere dall' utilizzo.
Poi serve un alimentatore che non sia pessimo e che non abbia problemi.

Lascia perdere l' ssd che sono soldi sprecati se non ci installi almeno i programmi che utilizzi molto spesso e poi credo che sia fuori budget. In seguito potrai prendere un buon ssd per installarci i programmi che usi molto spesso e spesso + il sistema operativo.

Modello del monitor?

allora il budget è 1000/1200 e il monitor che avrei intenzione di utilizzare è questo:
https://www.amazon.it/Samsung-C27F3...687540&sr=8-4&keywords=monitor+gaming+full+hd
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili