• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming/editing video 800/1000 €

Pubblicità
La gtx460 liscia NON è migliore della HD5850 liscia! Tuttavia una GTX460, se viene overcloccata, può dare prestazioni addirittura superiori ad una GTX470! Quindi, facendo uno SLI di GTX460 overcloccate non c'è alcun paragone con il crossfire di HD5850... Pensa che si raggiungono le prestazioni di un crossfire di HD5870 ma si spende molto molto meno...

Ma nel tuo caso non dovresti preoccuparti! Se hai intenzione di mantenere il tuo monitor attuale anche una HD5770 andrebbe benissimo!

infatti io nella configurazione ci ho messo anche un buon monitor 24"

ok, credo comunque che tenendo il mio monitor alla risoluzione massima penso che entrambe vadano già benissimo da sole... al limite per tenermi al passo con i tempi potrei allora considerare crossfire o sli giusto? tanto ho visto che come prezzi le due schede video si equivalgono e in futuro sicuramente diminuiranno (specialmente ati che lancerà la serie 6000).

un monitor fullhd da 19" quale potrebbe essere?? purtroppo per questioni di spazio non posso prenderne di più grandi...

un ottimo 22" è il p2250,me lo sono comprato una settimana fa,è ottimo.
però lo dovresti prendere a parte perchè non si trova molto in giro,e dovrebbe costare sui 155-160+ spedizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro