• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming + editing 1200 1300

Pubblicità
perchè è inutile ... scusa allo stesso prezzo del 212 prendi il 412 che è più grande e raffredderebbe meglio ...

per l'ali non mi riferivo al berlin ma all' xfx ...

- - - Updated - - -

ma dai ... se mai non sarà spazioso come il 690II ma nel carbide 300R ci entra tutto :sisi:

ma insomma.. ho sempre visto 10-15€ di differenza, che sono praticamente sprecati..
per l'ali non mi riferivo a te, ma all'autore del 3d che lo aveva preso in considerazione..

- - - Updated - - -

Se ti avanza budget perchè non un SSD da 250gb? 120 (se ci metti qualche gioco) si riempiono in fretta secondo me. Con 250 sei apposto per un bel po'.

perchè devi mettere i giochi nell'ssd?

Per... caricarli più velocemente? Forse sbaglio io, ma budget permettendo, non sono sprecati 250gb nell'ssd. Ci si può installare la maggior parte dei programmi/giochi rendendo il pc più veloce e reattivo in generale. Ripeto, budget permettendo, non mi sembra una idea così sbagliata.

ma eliminare quei 10 sec nel caricamento all'inizio e poi non avere più nessun miglioramento non vale per niente la spesa imho..

- - - Updated - - -

personalmente metterei l'i7, anche se è inutile lo preferirei rispetto all'ssd più grande..

ma eliminare quei 10 sec nel caricamento all'inizio e poi non avere più nessun miglioramento non vale per niente la spesa imho..

- - - Updated - - -

personalmente metterei l'i7, anche se è inutile lo preferirei rispetto all'ssd più grande..
L' i7 non è del tutto inutile , in alcuni giochi la differenza si vede , ma resta il fatto che il prezzo non giustifica l' ulteriore spesa.

ma insomma.. ho sempre visto 10-15€ di differenza, che sono praticamente sprecati..
per l'ali non mi riferivo a te, ma all'autore del 3d che lo aveva preso in considerazione..

- - - Updated - - -

va be dai siamo lì ... se vuole il 212 facci pure ... io consiglio in meglio ovvio

per l'i7 diciamo che la differenza si sente in editing mentre in gaming un i5 va più che bene ... per l'ssd io dico 120gb perchè basta che metti l'so sull'ssd e va tutto più veloce come diceva nicky guadagni quei 10 sec all'apertura e poi è tutto uguale ... :sisi: anche perchè se inizi a mettere giochi e programmi sull'ssd si inizia ad usurare e a non durare quanto dovrebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro