animalblond
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 55
Salve a tutti, ho un pc che uso un po' per tutto in generale compreso giocare con qualche titolo come starcraft 2, the witcher 2, diablo 3, battlefield 3, skyrim e altri. E' composto dai seguenti componenti:
-processore: phenom II x4 945 3,00 ghz;
-scheda madre: asrock m3n78
-ram: non ricordo il modello preciso ma la marca è kingston da 4 gb 1333 mhz;
-case e alimentatore da 400 watt in bundle (lo so fanno schifo);
-scheda video: radeon hd 5770 1gb;
-hdd di marca sconosciuta da 500gb (credo sia hitachi);
-monitor acer p225hq risoluzione 1920x1080(senza presa hd).
pensavo di aggiornare il pc prendendo un alimentatore xfx proseries 550watt, case cooler master elite 371, scheda video radeon hd 6870-6850 (volevo giocare ai giochi elencati a dettagli medio/alti con la risoluzione nativa dello schermo) e di comprare anche mouse, tastiera e tappetino (avevo pensato a razer abyssus/cm storm spawn o inferno per il mouse, roccat taito per il tappetino e per la tastiera trust gtx 18 visto che di esigenze ne ho poche e non sono un gamer incallito e non mi serve retroilluminata). Il mio budget per tutto si aggira sui 300 euro poi se si sgarra di 20-30 euro non è un problema. Rispondete numerosi se ho sbagliato qualcosa vi prego di scusarmi ma mi sono appena iscritto :) grazie a tutti!!!!;)
---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:06 ----------
nessuno che mi aiuta? =(
-processore: phenom II x4 945 3,00 ghz;
-scheda madre: asrock m3n78
-ram: non ricordo il modello preciso ma la marca è kingston da 4 gb 1333 mhz;
-case e alimentatore da 400 watt in bundle (lo so fanno schifo);
-scheda video: radeon hd 5770 1gb;
-hdd di marca sconosciuta da 500gb (credo sia hitachi);
-monitor acer p225hq risoluzione 1920x1080(senza presa hd).
pensavo di aggiornare il pc prendendo un alimentatore xfx proseries 550watt, case cooler master elite 371, scheda video radeon hd 6870-6850 (volevo giocare ai giochi elencati a dettagli medio/alti con la risoluzione nativa dello schermo) e di comprare anche mouse, tastiera e tappetino (avevo pensato a razer abyssus/cm storm spawn o inferno per il mouse, roccat taito per il tappetino e per la tastiera trust gtx 18 visto che di esigenze ne ho poche e non sono un gamer incallito e non mi serve retroilluminata). Il mio budget per tutto si aggira sui 300 euro poi se si sgarra di 20-30 euro non è un problema. Rispondete numerosi se ho sbagliato qualcosa vi prego di scusarmi ma mi sono appena iscritto :) grazie a tutti!!!!;)
---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:06 ----------
nessuno che mi aiuta? =(