• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING ECONOMICO DA AGGIORNARE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

animalblond

Utente Attivo
Messaggi
445
Reazioni
39
Punteggio
55
Salve a tutti, ho un pc che uso un po' per tutto in generale compreso giocare con qualche titolo come starcraft 2, the witcher 2, diablo 3, battlefield 3, skyrim e altri. E' composto dai seguenti componenti:
-processore: phenom II x4 945 3,00 ghz;
-scheda madre: asrock m3n78
-ram: non ricordo il modello preciso ma la marca è kingston da 4 gb 1333 mhz;
-case e alimentatore da 400 watt in bundle (lo so fanno schifo);
-scheda video: radeon hd 5770 1gb;
-hdd di marca sconosciuta da 500gb (credo sia hitachi);
-monitor acer p225hq risoluzione 1920x1080(senza presa hd).
pensavo di aggiornare il pc prendendo un alimentatore xfx proseries 550watt, case cooler master elite 371, scheda video radeon hd 6870-6850 (volevo giocare ai giochi elencati a dettagli medio/alti con la risoluzione nativa dello schermo) e di comprare anche mouse, tastiera e tappetino (avevo pensato a razer abyssus/cm storm spawn o inferno per il mouse, roccat taito per il tappetino e per la tastiera trust gtx 18 visto che di esigenze ne ho poche e non sono un gamer incallito e non mi serve retroilluminata). Il mio budget per tutto si aggira sui 300 euro poi se si sgarra di 20-30 euro non è un problema. Rispondete numerosi se ho sbagliato qualcosa vi prego di scusarmi ma mi sono appena iscritto :) grazie a tutti!!!!;)

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:06 ----------

nessuno che mi aiuta? =(
 
io prenderei una hd 7850 e giochi fluido circa 230 euro che va meglio della 6870

e un xfx pro series 550w circa 55 euro
già cosi sei a posto
poi vendi la tua 5770
e ti compri un dissipatore e overclocchi il processore
 
grazie mille per aver risposto =) cmq non sono interessato a fare overclock... del resto la scheda video valutero' anche perche' la 7850 sembra molto molto valida... per il procio e la mb posso tenere quelli senza troppi problemi?
 
se non overclocchi potresti prendere il phenom 965 ma se vuoi guadagnare abbastanza ( lato processore) dovresti passare a intel
e i costi sarebbero eccessivi.

la 7850 è una buona scheda video io ti avevo consigliato la 7870 visto che il budget lo permetteva .
 
scusami =) cmq bisogna contare anche che devo prendere case mouse e tastiera..quindi punto su 6870 o 7850... processore volevo mantenere quello insieme alla scheda madre..non ho grandi esigenze mi basta giocare a dettagli alti non ultra sui giochi piu pesanti anche medi con risoluzione nativa dello schermo...procio e mb potrebbero rimanere quelli senza troppi problemi?
 
concordo con te, non ti conviene cambiare processore .
tu conosci le tue esigenze e con la 7850 ci giocchi bene se poi credi sia meglio prendere la 6850 prendi quella
( per giocare a battlefield togli qualche filtro e al limite abbassi un pò i dettagli).
Io ti avevo indicato quella che secondo me con quel budget era la scelta ottimale .
7870 + overclock del processore
 
grazie mille =) un ultima cosa: come mouse cosa ne pensi del razer abyssus? sono indeciso fra quello e il cm storm inferno...e come case va bene il cooler master elite 371? comunque finora grazie per i preziosi consigli e le ottime risposte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top