Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A dire il vero, la frase corretta sarebbe stata "hai detto Autodesk, quindi AMD" e io avrei aggiunto FirePro.Hai detto tutto, Autodesk, quindi Nvidia. Ovviamente aspetta sempre, magari risparmi qualcosa o (difficile) allo stesso prezzo di una 780ti prendi una 980, non lo so, vedremo nei prossimi giorni.
Io ricordavo che Nvidia avesse il supporto di Autodesk tempo fa, non sapevo di AMD, in ogni caso, meglio così :)A dire il vero, la frase corretta sarebbe stata "hai detto Autodesk, quindi AMD" e io avrei aggiunto FirePro.
Così come nVidia aveva stretto una partnership (leggasi: aveva pagato :asd: ) Adobe perché supportasse solo CUDA, AutoDesk ha stretto una partnership con AMD (che, suppongo, abbia elargito a sua volta :lol: ).
Detto questo, la GTX 780ti non ha senso. E' vero, ha prestazioni in GPGPU, specialmente FP64, migliori delle GTX 900 ma solo perché queste ultime sono pietose, però questo non rende la GTX 780ti una VGA decente da questo punto di vista. L'unica VGA consumer realmente adatta per giocare e fare grafica è la Titan nelle sue varie declinazioni ma anche questa ha i suoi lati deboli.
Se, invece, vogliamo rimanere su VGA dai prezzi umani, le R9 290 e 290X sono più consigliabili di qualsiasi nVidia perché hanno più potenza di calcolo e scontano solo il difetto di essere inutili in quei programmi che sfruttano solo CUDA, programmi che cmq sono sempre meno in quanto le software house stanno ricominciando a puntare sugli standard aperti (OpenGL e OpenCL).
Inoltre, con un monitor FullHD 60Hz anche per il gaming non ha senso una 780 ti come non lo hanno né una 970 né una 980. Sarebbe come andare in giro con una Ferrari ma mettergli le ruote di una Panda del 1990.
MoBo: Asrock Z97 Extreme 4, MSI e Gigabyte Gaming 5 (le Asus lasciale sugli scaffali che è meglio)Allora sto putando su cpu I7 4970k 320€
come MOBO Asus z97 A o msi gaming 5 fino 150 €
ram ddr3 8 dopo altre 8 da 1600hz cl9 ,ma meglio 4x4 o 2x8?corsair , gskill o kingston ?
corsair rm o xfx 750w ma quale modello modulare mi conviene? fino 140€
... in breve altre domande , ci sono quasi grazie dal aiutino ragazzi è complicato sta roba... mi cercando di informare meglio possibile.