filippopanizzi
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 47
Una 780ti a 450? Lasciati dire che sei un uomo fortunato:lol:In effetti hai ragione, dovrei prenderla intorno ai 450-470!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una 780ti a 450? Lasciati dire che sei un uomo fortunato:lol:In effetti hai ragione, dovrei prenderla intorno ai 450-470!
:asd:Una 780ti a 450? Lasciati dire che sei un uomo fortunato:lol:
allora hai il mio appoggio totale.
ricapitolando?
Farai oc? giocherai in FHD 60Hz?
solo gaming? farai SLI?
Una 780ti a 450? Lasciati dire che sei un uomo fortunato:lol:
Eh, trovale tu della vga con 100 euro i sconto e io mi accontento:asd:Allora non faró OC e neanche SLI...l'uso sarà principalmente gaming e naturalmente navigare. Giocheró per il momento in fhd su un tv led aquos e più in là (un annetto scarso) mi prenderó un monitor serio!
- - - Updated - - -
Vabè dai alla fine son 100 euro in meno, non sono pochi ma neanche tanti :)
Intel i5 4690 181€Allora non faró OC e neanche SLI...l'uso sarà principalmente gaming e naturalmente navigare. Giocheró per il momento in fhd su un tv led aquos e più in là (un annetto scarso) mi prenderó un monitor serio!
in full arriverai a consumare meno di 400WGrazie ragazzi :) ma alimentatore da 550 non è un pó pochino o posso stare tranquillo?
volendo ci sono i modelli di seasonic e antec (identici a livello di componenti) da 620W. comunque sia 550W sono sufficienti considerando che sono 550W reali e in caso di necessità può andare in sovraccarico
ma come mobo bastano le H97 che non vanno oltre i 100-110€ tra la gaming 3, fatality killer, o sniper H6 sono tutte equivalenti
si è quello giustoah ok, quindi sono tutte più o meno uguali, thanks.
ho optato per la fatlity killer h97 che stà sui 100€. il procio che ho linkato è quello giusto?
scusate ma vedo 1000 modelli diversi e vado in panico, vorrei essere sicuro di quello che compro...