MastoBenz87
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti, dopo anni ho deciso di tornare al gaming da pc, ho visto le varie build consigliate sul sito, ho chiesto un pó in giro, e vorrei qualche parere e consiglio, su questa configurazione, premetto che non ne capisco praticamente niente.
MSI MPG A1000G PCIE5
AMD Processore Ryzen 9 7900X3D
245 MSI GeForce RTX 4080 SUPER 16G
SK Hynix Platinum P41 2TB SSD
ARCTIC Liquid Freezer III 36
NZXT H9 Flow Case per PC gaming
MSI MAG B650 TOMAHAWK WIF
CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 32GB
ho fatto qualche cambiamento inserendo la 4080 al posto della 4090 cambiato il processore, e inserito un alimentatore da 1000, vorrei sapere se questa configurazione può andare bene e se sia tutto compatibile, poi mi hanno detto che forse il case è un pó piccolo per i componenti, che ne pensate ?
Vorrei approfittare del black friday per vedere di risparmiare qualcosa, e un parere sul fatto che a gennaio esce la serie 5000, ne vale la pena spendere ora per la scheda video? O al massimo prendere questi componenti e poi a gennaio puntare alla serie 5000 o al massimo la 4000 potrebbe scendere di prezzo ?
Ne approfitto per chiedere un parere su quest'altra configurazione.
Preassemblato
E se potete consigliarmi qualche gruppo di continuità da abbinare.
ringrazio in anticipo chi dedichera un po del suo tempo per rispondermi.
MSI MPG A1000G PCIE5
AMD Processore Ryzen 9 7900X3D
245 MSI GeForce RTX 4080 SUPER 16G
SK Hynix Platinum P41 2TB SSD
ARCTIC Liquid Freezer III 36
NZXT H9 Flow Case per PC gaming
MSI MAG B650 TOMAHAWK WIF
CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 32GB
ho fatto qualche cambiamento inserendo la 4080 al posto della 4090 cambiato il processore, e inserito un alimentatore da 1000, vorrei sapere se questa configurazione può andare bene e se sia tutto compatibile, poi mi hanno detto che forse il case è un pó piccolo per i componenti, che ne pensate ?
Vorrei approfittare del black friday per vedere di risparmiare qualcosa, e un parere sul fatto che a gennaio esce la serie 5000, ne vale la pena spendere ora per la scheda video? O al massimo prendere questi componenti e poi a gennaio puntare alla serie 5000 o al massimo la 4000 potrebbe scendere di prezzo ?
Ne approfitto per chiedere un parere su quest'altra configurazione.
Preassemblato
E se potete consigliarmi qualche gruppo di continuità da abbinare.
ringrazio in anticipo chi dedichera un po del suo tempo per rispondermi.
Ultima modifica: