• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming da upgradare

Pubblicità
muahuahuahua allora sono punto e accapoooo facciamo così... una bella HD6950 e una mobo con solo 1 pcie x16... così quei 20/30€ ce li risparmio qui e ce li metto di là :P

metti un dissi per la cpu... è rumorosa e in full penso che si senta ^^
poi se prendi il 2500k è "d'obbligo" :P

ma prendi tutto insieme adesso?

muahuahuahua allora sono punto e accapoooo facciamo così... una bella HD6950 e una mobo con solo 1 pcie x16... così quei 20/30€ ce li risparmio qui e ce li metto di là :P
dovresti prendere sempre la g45, e non risparmieresti niente così :(
e poi giusto western, bisogna prendere il dissi se vuoi oc

uouououo, calma qua.. g1l4 mi sembra un po' troppo confuso. ogni volta che ha un'idea passa qualcuno di qua a mettergli strani dubbi in testa.
andate pure con calma tanto stasera e-key chiude e fino a lunedì non toccheranno nemmeno l'ordine.

(ah per i tempi penso al massimo mercoledì della settimana non-prossima ma quella dopo [10 giorni insomma])

metti un dissi per la cpu... è rumorosa e in full penso che si senta ^^
poi se prendi il 2500k è "d'obbligo" :P

ma prendi tutto insieme adesso?
il rumore non mi interessa per niente - SI

dovresti prendere sempre la g45, e non risparmieresti niente così :(
e poi giusto western, bisogna prendere il dissi se vuoi oc
non vedo l'utilità se non monto 2 vga - per OC c'è tempo... tanto c'è il tuuuuurboclock XD

No scusate un attimo, con una G45 il cross è 8x8x. Ma che state a dì?
DECIDETEVIIII XD

Citazione forum concorrente
"Più che altro so che gente ci monta crossfire di 6870 e funziona molto bene " Il sito MSI non sembra abbastanza chiaro, ma la G45 è ok per il CFX

secondo me per quanto riguarda il crossfire: molto spesso la gente dice faccio crossfire in futuro ma non ora (l'ho fatto anch'io, si nota dalla mia configurazione in firma) ma poi le idee cambiano. il problema è l'avanzare della tecnologia. se uno prende una scheda video, prende una seconda nei primi 6 mesi. se non la prende entro i primi 6 mesi dopo non la prenderà più (almeno questo in media). se si vuole fare un crossfire "in futuro" bisogna essere abbastanza convinti di farlo.
quindi SECONDO ME o prendi una radeon hd 6950 da 1gb o 2gb ora con un alimentatore un po' più piccolo e magari un buon dissipatore per cpu o ti prendi una radeon hd 6870. interessante anche l'idea di una radeon hd 6850 dove puoi aggiungerne un'altra dopo un paio di mesi (quando hai i soldi per intenderci). andrebbe più di una gtx 570!

EDIT: il cf di hd 6850 l'ho citato perchè meno costoso di un cf di hd 6870. ovvio che è meglio la seconda opzione se si hanno i soldi =)

secondo me per quanto riguarda il crossfire: molto spesso la gente dice faccio crossfire in futuro ma non ora (l'ho fatto anch'io, si nota dalla mia configurazione in firma) ma poi le idee cambiano. il problema è l'avanzare della tecnologia. se uno prende una scheda video, prende una seconda nei primi 6 mesi. se non la prende entro i primi 6 mesi dopo non la prenderà più (almeno questo in media). se si vuole fare un crossfire "in futuro" bisogna essere abbastanza convinti di farlo.
quindi SECONDO ME o prendi una radeon hd 6950 da 1gb o 2gb ora con un alimentatore un po' più piccolo e magari un buon dissipatore per cpu o ti prendi una radeon hd 6870. interessante anche l'idea di una radeon hd 6850 dove puoi aggiungerne un'altra dopo un paio di mesi (quando hai i soldi per intenderci). andrebbe più di una gtx 570!

il futuro è il 25 settembre 2011 :P
il mio compleanno per intenderci :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro