• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming da upgradare

Pubblicità
Non basterebbe il controller integrato nella scheda madre??
Per la scheda audio penso che basti anche quello integrato ;)
Per il CFX con nessuna di quelle 4 schede si può fare a 8x/8x...

controller raid integrato nella sk.madre? lo sto facendo ora ora sul mio pc con quello che ho detto poco sopra (ora sto scrivendo da un altro pc)

scheda audio non indispensabile ma se c'è meglio

il cfx vabbè.... lo so... la asus fa x16/x8?

controller raid integrato nella sk.madre? lo sto facendo ora ora sul mio pc con quello che ho detto poco sopra (ora sto scrivendo da un altro pc)

scheda audio non indispensabile ma se c'è meglio

il cfx vabbè.... lo so... la asus fa x16/x8?
Guarda se non hai una X-Fi Titanium quelle da 30-40 € in giù sono tutte simili a quella integrata...
EDIT: Sì, uno slot pci è coperto dalla vga

okok.... ma è giusta questa voce nella scheda tecnica?
slot espansione
2 x16 pcie
1 x1 pcie

io in totale ne vedo 5 tra pcie e pci

1 x PCIe 2.0 x16 (blue) *1
1 x PCIe 2.0 x16 (x4 mode, black) *1
2 x PCIe 2.0 x1 *1
3 x PCI

cmq si, supporta anche RAID :sisi:

EDIT: ti ho inviato un PM

vi lovvoooo XD scherzo
siete i migliori... appena posso faccio un copia incolla dfinitivo del carrello, mi registro e ordino tutto....

com'è come spedizione? secondo voi per martedì/mercoledì arrivano i pezzi?

Prendi la G45 come mobo, ormai è l'unica scelta. Il 4x castra e anche molto, non credo che farai sli quindi credo che sia sufficiente la G45 :sisi:

su pr0k00 arrivano in 4 giorni cronometrati :sisi:

40€ in + :P

Prendi la G45 come mobo, ormai è l'unica scelta. Il 4x castra e anche molto, non credo che farai sli quindi credo che sia sufficiente la G45 :sisi:

ecco che arriva a mettermi dubbi in testa :P:P
cmq io ero + convinto per la g45.... visto il x4 della asus... la g45 ha il controller raid integrato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro