Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne ha 2,però IMHO l'extreme 3 è di fascia minore della 4
Quindi vale i 20 euro di differenza??
:sisi:
Cambio da i5 a i7 4790k perché farò anche programmazione e comunque è più nuovo e diciamo che per il futuro forse è un po' meglio. Gli altri pezzi non sono da cambiare giusto??
LOL
Più nuovo non è visto che sono usciti allo stesso giorno :asd:
E' solo più potente visto che ha 4 core 8 thread vs 4 core 4 thread dell'i5.
Va solo meglio in caso di rendering pesante, programmi 3d, uso programmi pesanti etc etc (no utube per intenderci)
Gli altri pezzi vanno bene cmq...
Hahahaha ops xD beh io farei programmazione per l'università quindi penso che mi possa servire o dici che rimane comunque uno "spreco"??
spreco non è, perchè ti va a fare le cose in modo più veloce e lavorando di "meno".
Io andrei cmq di i7 visto che oltre al gaming lo usi anche per altre cose...
Ok grazie mille :) un'altra cosa la asrock sempre sull'amazzone viene 140 euro però ci sono solo 3 pezzi mentre io mi ricordavo costasse 120 prima può essere perché stanno finendo le scorte che aumentano i prezzi o ricordo io male?? Poi se hai voglia mi puoi dire la differenza tra CL9 e CL10 perché da quanto ho capito dovrebbe essere meglio CL9 e quindi le Corsair però sul fatto dei MHz sono meglio 1866 quindi per questo è per il prezzo volevo le Kingston però ricordavo qualcosa sul fatto che CL9 fosse meglio di CL10 ma non so se sia vero e neppure quale sia la differenza