• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming da amazon

Pubblicità

Bruno Pesole

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
guarda , te lo dico brutalmente , con questo non ci fai nulla, è già tanto se ti fa aprire un powerpoint ..... e comunque con 400/500 euro fai pochetto, per giocare a gta 5 ci vogliono almeno 600 euro, altrimenti mi sa che non fai molto...

Fatti una buona base ( assolutamente non preassemblato ) con i 500 euro e gioca di integrata finchè non racimoli qualche soldino per la dedicata.
Per il momento gta v lo lasci dov'è.

se no ti compri una console con gta v e ti rimane anche in tasca qualcosa :asd:

Comprendo a pieno ciò che dici però io volevo dirti solo che con gli stessi soldi con una configurazione personalizzata puoi ottenere qualcosa di meglio , non che devi spendere di più

Fanno pena.
Comunque consiglio
I3 6100
Versa h23
750ti
H110 ddr4
4gb ddr4
500gb
Xilence a 430w
Totale una 500ina.

400 e 500 sono una bella differenza,
ma non sono d'accordo che non ci fai niente,se compri tu i pezzi da amazon e non compri un preassemblato con 500 euro dovresti riuscire a prendere un i3 4160 e una r7 370,GTA V ti andrá alla grande,sopratutto se non giocherai in FHD

400 e 500 sono una bella differenza,
ma non sono d'accordo che non ci fai niente,se compri tu i pezzi da amazon e non compri un preassemblato con 500 euro dovresti riuscire a prendere un i3 4160 e una r7 370,GTA V ti andrá alla grande,sopratutto se non giocherai in FHD

il problema è che sti preassemblati ci mettono case puzzolenti con alimentatori indecenti

Ma infatti non ha senso prendere un preassemblato,ma sui 450/500 riesce a prendere un case economico ma decente e un buon alimentatore,non è assolutamente un impresa impossibile,anzi.
Sconsiglio la 750ti,spendendo qualcosina in più e prendendo la r7 370 il guadagno in termini di fps è notevole,con un po' di accortenza ci esce un buon pc.

Ma infatti non ha senso prendere un preassemblato,ma sui 450/500 riesce a prendere un case economico ma decente e un buon alimentatore,non è assolutamente un impresa impossibile,anzi.
Sconsiglio la 750ti,spendendo qualcosina in più e prendendo la r7 370 il guadagno in termini di fps è notevole,con un po' di accortenza ci esce un buon pc.

Condivido il tuo pensiero ma non lo approvo , le schede amd mangiano corrente come le vecchie generazioni , nvidia si è rinfrescata , una gtx 750 ti la metti su un 300w

- - - Updated - - -

Ah va bene solo che devo vedere chi mi assembla tutto ma dovrei conoscere qualcuno...Grazie mille lo stesso :D

Quanto devi spendere in totale al massimo? Scusami non l'ho capito

Condivido il tuo pensiero ma non lo approvo , le schede amd mangiano corrente come le vecchie generazioni , nvidia si è rinfrescata , una gtx 750 ti la metti su un 300w

- - - Updated - - -

Quanto devi spendere in totale al massimo? Scusami non l'ho capito
Guarda sinceramente nemmeno io, in sostanza io sono andato a fare dei lavoretti qua e la e ho racimolato 250 euro e mio padre penso che non metta piu di 200 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro