DOMANDA PC gaming da amazon

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

_Dek_

Utente Attivo
677
158
guarda , te lo dico brutalmente , con questo non ci fai nulla, è già tanto se ti fa aprire un powerpoint ..... e comunque con 400/500 euro fai pochetto, per giocare a gta 5 ci vogliono almeno 600 euro, altrimenti mi sa che non fai molto...
 
  • Mi piace
Reazioni: Heradan

RIK55

Utente Attivo
195
43
Fatti una buona base ( assolutamente non preassemblato ) con i 500 euro e gioca di integrata finchè non racimoli qualche soldino per la dedicata.
Per il momento gta v lo lasci dov'è.

se no ti compri una console con gta v e ti rimane anche in tasca qualcosa :asd:
 
H

Heradan

Ospite
Comprendo a pieno ciò che dici però io volevo dirti solo che con gli stessi soldi con una configurazione personalizzata puoi ottenere qualcosa di meglio , non che devi spendere di più
 

thefrix

Utente Attivo
831
127
CPU
Core 2 duo
Scheda Madre
Secondo te(
HDD
120 gb
RAM
512 mb
GPU
Gt 610
Monitor
50"4k
PSU
Itek cinese
OS
Linux

Fanno pena.
Comunque consiglio
I3 6100
Versa h23
750ti
H110 ddr4
4gb ddr4
500gb
Xilence a 430w
Totale una 500ina.
 

armw9

Nuovo Utente
38
0
400 e 500 sono una bella differenza,
ma non sono d'accordo che non ci fai niente,se compri tu i pezzi da amazon e non compri un preassemblato con 500 euro dovresti riuscire a prendere un i3 4160 e una r7 370,GTA V ti andrá alla grande,sopratutto se non giocherai in FHD
 
H

Heradan

Ospite
400 e 500 sono una bella differenza,
ma non sono d'accordo che non ci fai niente,se compri tu i pezzi da amazon e non compri un preassemblato con 500 euro dovresti riuscire a prendere un i3 4160 e una r7 370,GTA V ti andrá alla grande,sopratutto se non giocherai in FHD

il problema è che sti preassemblati ci mettono case puzzolenti con alimentatori indecenti
 

armw9

Nuovo Utente
38
0
Ma infatti non ha senso prendere un preassemblato,ma sui 450/500 riesce a prendere un case economico ma decente e un buon alimentatore,non è assolutamente un impresa impossibile,anzi.
Sconsiglio la 750ti,spendendo qualcosina in più e prendendo la r7 370 il guadagno in termini di fps è notevole,con un po' di accortenza ci esce un buon pc.
 
H

Heradan

Ospite
Ma infatti non ha senso prendere un preassemblato,ma sui 450/500 riesce a prendere un case economico ma decente e un buon alimentatore,non è assolutamente un impresa impossibile,anzi.
Sconsiglio la 750ti,spendendo qualcosina in più e prendendo la r7 370 il guadagno in termini di fps è notevole,con un po' di accortenza ci esce un buon pc.

Condivido il tuo pensiero ma non lo approvo , le schede amd mangiano corrente come le vecchie generazioni , nvidia si è rinfrescata , una gtx 750 ti la metti su un 300w

- - - Updated - - -

Ah va bene solo che devo vedere chi mi assembla tutto ma dovrei conoscere qualcuno...Grazie mille lo stesso :D

Quanto devi spendere in totale al massimo? Scusami non l'ho capito
 

Bruno Pesole

Nuovo Utente
67
1
Condivido il tuo pensiero ma non lo approvo , le schede amd mangiano corrente come le vecchie generazioni , nvidia si è rinfrescata , una gtx 750 ti la metti su un 300w

- - - Updated - - -



Quanto devi spendere in totale al massimo? Scusami non l'ho capito
Guarda sinceramente nemmeno io, in sostanza io sono andato a fare dei lavoretti qua e la e ho racimolato 250 euro e mio padre penso che non metta piu di 200 euro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili